Forum Open Bar

Fora Expat Open Bar: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Bin Laden entrerebbe più facilmete di me negli USA

Temat na forum 'Open Bar' rozpoczęty przez babsi, Październik 17, 2003.

1. babsi

babsi New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti,
    sono una ragazza di 26 che ha voglia di stare un anno negli USA per lavorare e imparare la lingua... sono in ballo non so da quanto tempo nella ricerca di un lavoro per poter partire.. ieri ho anche chiamato il consolato italiano a Washington, per avere informazioni su come poter ottenere un visto per andare li, e sapete cosa mi hanno detto?? :
    "Perchè non va in Inghilterra?? Fa prima!!"
    Ma che razza di risposta è??????
    IO VOGLIO ANDARE IN AMERICA... :eek:h:

2. an-ange

an-ange Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Londra
    ...bhe il consolato ti ha dato la stessa risposta che t'avrei dato io...
    io vivo a londra da un anno ed ho imparato la lingua (l'inglese e non l'americano, t'assicuro che son differenti dalla scrittura alla pronuncia) pero adesso vorrei come te trasferirmi in america, ma ho un problema di nome solange, lei e' francese e non vuole venire neanche se la pago...
    un consiglio: vai prima a londra (diventa bruttina dopo due settimane di permanenza, ma se impari la lingua e' tutto piu facile, e poi ti accorgi che e' ancora piu brutta e quindi decidi come me di andartene in america, perche tanto, bene o male, in tre mesi impari a comunicare le cose basilari) impara la lingua e poi USA, cercati un lavoro nel new jersey (e' piu facile che ti danno il visa, perche non e' affollato come New York, la' però devi conoscere i mafiosi che ti fanno lavorare appena sbarchi a "nuova iorca" come dicono loro, per poi mandarti a little italy e lavorare in italian restaurants) vedi che poi il visa te lo fa l'employer (datore di lavoro) almeno cosi ha fatto un mio amico...

fammi sape se ho detto stron...e ok?
    bye bye...

Wczytywanie...