Forum Paris

Forum of expats in Paris: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Match Italia Francia 9 luglio a Parigi

Discussion in 'Paris' started by epictetus, Jul 6, 2006.

1. epictetus

epictetus New Member

Ciao,
    vorrei assitere alla finale Italia-Francia in un bar o altro luogo frequentato da Italiani a Parigi pronti a fare la festa dopo la vittoria (questa volta la meritiamo...),
    qualcuno ha degli indirizzi?
    Forza azzurri !!!

2. Giulyfromparis

Giulyfromparis New Member

Bar italiano

Ciao a tutti,

Anch'io mezzo italiano e mezzo francese cerco un bar dove si riunisce la comunità italiana parigina domenica sera per la finale, perché il mio cuore batterà per l'Italia.

E con una bella vittoria ci leviamo dai coglioni 4 anni a venire di autocelebrazione franco-francese !

Aspetto le vostre riposte e spero che saremmo in tanti !

3. ddigennaro

ddigennaro New Member

Ciao sono anch'io un'italiana alla ricerca di supporters per la partita di domenica.... inutile dire che il mio fidanzato é francese, quindi in famiglia é il caos totale! ed é stato abbastanza triste martedi scorso non poter festeggiare....!
    Hai ricevuto risposte in merito al tuo annuncio in merito ad un eventuale "raduno italiani tifosi"??
    Grazie! ed in ogni caso FORZA AZZURRI !!!!! (da non confondere con i BLEU!!!!)
    Danila

4. yahzer

yahzer New Member

Forza Italia a Parigi

Ciao,

Insieme ad un po di altra gente italiana, anch'io cerco dove andare a vedere la partita e stare in mezzo a italiani. Se siamo in tanti, e nessuno conosce un posto ufficialmente "italiano" perche non scegliamo un posto e andiamo tutti li? Troviamo veloce...! La partita e domani! Forza Italia!

5. yahzer

yahzer New Member

Ciao a tutti,
    Sto diventando un po preoccupata per dove andare. Quindi, se nessuno sa niente, io vi propongo di andare TUTTI dove ha detto Roberto, BAR URBI et ORBI, 93 rue Montmartre Paris 02. Non riesco a trovare tante informazioni su questo locale, ma bisogna avere fiducia nei compratioti tifosi degli azzurri, n'est pas?
    Che ne dite?
    A domani, forse...
    C.

6. Giulyfromparis

Giulyfromparis New Member

L' URBI et ORBI okay per me, cerchero di portare amici e cugini italaini con me. In caso di vittoria tutti in su dei Champs Elysées ( magasin Celio) come martedi sera...stringiamoci a coorte... :)

7. yahzer

yahzer New Member

urbi orbi apre alle 7.

e noi siamo almeno in 5 + voi...via, via...va bene, saremo un bel gruppetto d'italiani!

Loading...