Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Vacanza un po' lavoro- tanta musica...LONDON CALLING.

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez aranciam, Lipiec 1, 2006.

1. aranciam

aranciam Member

Polubienia:
    0
    Cavolacci ma ci volgliamo radunare o no, mi sembra che siamo una bella comitiva che vuole andare, andra' o e appena partita per LONDRA e che comunque ancora e' presente con discussioni varie.

Perche' nn facciamo una bella mailing-list o ci passiamo tuttel la mail su messenger e ci si trova e ci si scambia idee, opinioni, esperienze e varie.

Aspetto NEWS! :!: :eek:

documentatevi sull'ELETTROCLASH :rolleyes:

2. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    appena documentata.....ci staaaaa!!!già immagino una serata con musica del genere.....bella l'idea del messenger peccato che non mi funziona......la street com'è andata?? se poi hai notizie fammi sapere. L'UNICO volo da ct che ho trovato lo offrono alla la modica cifra di 253 euriiiiiiiii....ma non m'interessssa assssolutamente giorno 26 metterò piede a londra :mrgreen:

3. simona_86

simona_86 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao ragazzi,mi chiamo simona,ho 20 anni e sn di palermo!vorrei partire anch'io per Londra a fine Luglio...avete già trovato alloggio?e lavoro?vi lascio il mio contatto msn: simonoe86@hotmail.it

4. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    ciao simo sono vanessa io mi sare organizzata per il 26 luglio purtroppo ancora non ho trovato una giusta sistemazione pensavo di alloggiare in qualche casa dello studente, Sono di ragusa non proprio vicine ma quasi ci si potrebbe metter d'accordo per partire insieme ..ciauuuu

5. simona_86

simona_86 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao Vanessa,io nn ho ancora preso il biglietto..lo prenoterò o per il 30 o per il 31!vorrei prenotare da quì una camera in un ostello e una volta lì cercare casa!cmq teniamoci in contatto..ti lacio la mia e-mail:simono86@libero.it a presto,Simona

Wczytywanie...