Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Trasferirsi a londra

Discussão em 'London' iniciado por mat_kquz, 8/5/06.

1. mat_kquz

mat_kquz Member

Afiliado:
    8/5/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao ragazzi, :D
    mi kiamo matteo ho 25 anni, quasi 26....anch'io come molti di voi sento la necessità di fuggire dall'italia, o piu in generale di cambiare vita...lasciare tutto e partire per Londra(dove ho anke una persona ke vive li e ke potrebbe darmi una mano).
    Premetto ke non sono laureato, o meglio studio lingue e lavoro allo stesso tempo come programmatore da 2 anni.
    Se c'è qualkuno di voi ke è in grado di darmi qualke dritta, ke magari ha già fatto un'esperienza simile, e vuole dirmi se a Londra c'è la possibilità di trovare un buon lavoro :!: , o se faccio una stupidaggine a lasciare tutto :?: , lo apprezzerei moltissimo..

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!!!
    ciao matteo. 8)

2. paperina

paperina Member

Afiliado:
    13/5/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Matteo sono Paperina!
    Secondo me è giusto staccare un po' la spina ed arricchirsi interiormente con una bella esperienza all'estero!Io sxo di riuscire a farlo quest'estate! Sono stata a Londra 5 volte e sono convinta che tu studiando lingue possa riuscire a trovare tante opportunita' lavorative, ma nn interrompere gli studi. Io credo ke sia giusto fare un'esxienza del genere ma poi sia bello anke tornare a casa...avendo xo' quel quid in piu' che sicuramente ti avra' fatto crescere!In bocca al lupo! :)

3. aranciam

aranciam Member

Afiliado:
    19/6/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao ho visto il tuo mess su easyexpat, sono un giovine di Bologna di 24 anni e se nn fosse per gli esami partirei al volo per Londra, ma ho l'ultimo a fine luglio e partiro il primo di Agosto.
    Fatemi sapere, Il mio contatto su Hotmail e' : aranciam@hotmail.com

3494278716 ciauz :eek:

Loading...