ciao a tutti. sono nuovo in questo forum e lo trovo molto interessante, ho 42 anni e sarei interessato a trasferirmi con la mia famiglia, moglie e due figli, in qualche posto dove ci sia sempre caldo, pensavamo al Sud Africa, ma vanno bene altre destinazioniAustralia, Polinesia ecc ecc. c'è qualcuno che vive già lì e mi possa dare una dritta? Vi ringrazio moltissimo per la vostra attenzione. Ciao
Salve!!! Anche tu vuoi andare in polinesia, io e la mia ragazza lavoriamo nel turismo e non ci dispiacerebbe affatto vivere e lavorare in qualche paradiso tropicale.
Vivere in polinesia Ciao Loris, ho trovato questo sito perchè molti sono coloro che cercano informazioni per trasferirsi in polinesia. Ho già intuito dai vari messaggi che ho letto che è difficile recuperare informazioni sul web. Non demordo e spero che qualcuno ci possa aiutare. Restiamo in contatto per realizzare il sogno?
8) calduccio e sole tutto l'anno? dai un okkio al sito www.turismobrasilenordest.com e dimmi che ne pensi di trasferirti da queste parti...
Ciao, ho 35 anni,un marito e due figli piccoli. Visto che abbiamo un sogno in comune mi permetto di chiederti se hai trovato informazioni utili in merito... mio marito e un bravo elettricista, io sono infermiera ma non ho idea di dove potremmo trovare sbocchi lavorativi all estero. Grazie anticipatamente.
CIAO A TUTTI ANCHE IO VOGLIO PARTIRE E INIZIARE UNA NUOVA VITA.......TENEEMI INFORMATO SE QUALCUNO DI VOI HA INTENZIONI SERIE