Форум French Polynesia

Форум экспатов в French Polynesia: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Vorrei trasferirmi Sud Africa-Australia-Polinesia ecc. ecc.

Тема в разделе "French Polynesia", создана пользователем aliantenelblu, 20 фев 2006.

1. aliantenelblu

aliantenelblu New Member

Симпатии:
    0
    ciao a tutti. sono nuovo in questo forum e lo trovo molto interessante, ho 42 anni e sarei interessato a trasferirmi con la mia famiglia, moglie e due figli, in qualche posto dove ci sia sempre caldo, pensavamo al Sud Africa, ma vanno bene altre destinazioniAustralia, Polinesia ecc ecc. c'è qualcuno che vive già lì e mi possa dare una dritta? Vi ringrazio moltissimo per la vostra attenzione. Ciao

2. Loris T.

Loris T. New Member

Симпатии:
    0
    Salve!!! Anche tu vuoi andare in polinesia, io e la mia ragazza lavoriamo nel turismo e non ci dispiacerebbe affatto vivere e lavorare in qualche paradiso tropicale.

3. Tata

Tata New Member

Симпатии:
    0
    Vivere in polinesia

Ciao Loris, ho trovato questo sito perchè molti sono coloro che cercano informazioni per trasferirsi in polinesia.
    Ho già intuito dai vari messaggi che ho letto che è difficile recuperare informazioni sul web.
    Non demordo e spero che qualcuno ci possa aiutare.
    Restiamo in contatto per realizzare il sogno?

4. joaopessoa

joaopessoa Member

Симпатии:
    0
  5. snow

snow New Member

Симпатии:
    0
    Ciao,
    ho 35 anni,un marito e due figli piccoli. Visto che abbiamo un sogno in comune mi permetto di chiederti se hai trovato informazioni utili in merito... mio marito e un bravo elettricista, io sono infermiera ma non ho idea di dove potremmo trovare sbocchi lavorativi all estero.
    Grazie anticipatamente.

6. leo200982

leo200982 New Member

Симпатии:
    0
    CIAO A TUTTI ANCHE IO VOGLIO PARTIRE E INIZIARE UNA NUOVA VITA.......TENEEMI INFORMATO SE QUALCUNO DI VOI HA INTENZIONI SERIE

Поделиться этой страницей