Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT LONDRA..London la balottacocogena si unisca..

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez aranciam, Czerwiec 20, 2006.

1. aranciam

aranciam Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti sono un ragazzo di 24 anni di Bologna, ora sono sotto di brutto con gli esami e non vedo l'ora di partire x Londra a fine Luglio!!
    Chi sia interessato a formare una comitiva di sconosciuti allo sbaraglio in cerca di una VACANZA-lavoro si proponga.

ciao ARANCIAm

aranciam@hotmail.com su messenger

CIAUZ :)

2. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    bene bene abbiamo qualcosa in comune..........l'esaurimento a causa degli esami :mad: .....e la voglia di dimenticare tutto quello che abbiamo appreso durante l'estate :bounce: ........ a me piacerebbe partire dopo il 10 luglio...l'unico problema è che non ci conosciamo minimamente non so dovrei fidarmi del mio istinto ma vedremoo :rolleyes: .......
    scusa non mi sono presentata ...Vanessa 24 anni siciliana......ciauuu

3. aranciam

aranciam Member

Polubienia:
    0
    Benone..io ho un esame il 28 ma credo nn andra' perche' nn ne so mezza e partirei il dal 22 23 luglio prima ho ancora esami!
    Per quanto riguarda la fiducia sono altamente inaffidabile, dai scherzo.
    Piuttosto le tue conoscenze di inglese come vanno, il mio e' scolastico e un po' arrugginito, a londra sono gia' stato ma nn ho mai lavorato.

mettimi su messenger cosi' ne parliamo ciao
    Gian Paolo

4. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    il Mio inglese???? mio non proprio !!non ne so una mazza...per tutta risposta domani ho esame d'inglese e spero proprio che qualcuno di buona volontà mi passi per intero il compito..il messenger di msn non mi da qualche problemino ho quello di yahoo oppure skype..che non uso mai ma vedrò di attivare..... :mrgreen:

5. aranciam

aranciam Member

Polubienia:
    0
    Ok vedro' di scaricarmi anch'io skipe!
    Per ora siamo io e un'altra ragazza di Milano, per i voli ho controllato, partendo da Milano il 1°Agosto con rientro previsto il 30 Settembre,
    un mese e mezzo a Londra quindi, il costo e' di 84 euro con EASYJET e devo dire che sembrano ben spesi.
    Per l'appartamento ho gia' contattato un'agenzia italiana a Londra in costo delle camere e' abbastanza elevanto se si vuole restare in centro, le unice abbastanza accessibili sono le triple.
    Questo e' quanto di un po' che ne pensi e se hai info utili per risparmiare su questo o quello

ciao

Gian Paolo

6. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    bene, il prezzo mi sembra onestissimo...per di più oggi mi son giunte buone notizie riguardo un eventuale lavoro ...ma ancora nulla di definito...ti pregooooo scarica skype.....così ne parliamooo...(dovresti cercarmi come "vannina")......ciauu

7. aranciam

aranciam Member

Polubienia:
    0
    hai trovato lavoro!

Hei, come hai gia' trovato lavoro! Mitica, sapresti mica sistemare anche me? X skype ok ma dimmi quando ti trovo!
    ciao, e per l'appartamento hai trovato? piu' che altro il fatto sta nel trovarlo vicino, o meglio, nn troppo lontano dal posto di lavoro.
    Aggiorniamoci.
    io ci sono sulla sera tardi o nel pomeriggio.

G.

8. nnicuzza

nnicuzza Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    ragusa
    stasera alle 23 ti va bene?
    oppure ti lascio il numero di tel mi fai uno squillo quando ti connetti ..320 1424474..aspetto tue notizie ciauuu :bounce:

Wczytywanie...