Foro London

Foros de la expatriación en London: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Compagni di viaggio per Londra da Maggio

Tema en 'London' comenzado por Anemone, 8 de Febrero de 2006.

1. Anemone

Anemone New Member

Se incorporó:
    8 de Febrero de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Olbia
    Ciao!
    Sono Kia e ho 25 anni. A Marzo mi laureo e attualmente lavoro in un call center. Il mio contratto scade a fine aprile e ho deciso di partire per Londra a cercare lavoro e approfondire la lingua. Cerco persone interessate a partire nello stesso periodo stanche come me di vivere nel loro paesello e di non avere prospettive lavorative e culturali. Ci divertiremo!!! Contattatemi! anemone@superdada.com :evil:

2. paperina

paperina Member

Se incorporó:
    13 de Mayo de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    BARI
    Ciao Kia, sono Paperina! Sei ancora in Italia? Io vorrei partire per Londra gli ultimi giorni di Luglio e stare fino ai primi di settembre. Se sei interessata a partire in quel periodo rispondimi. Ciao ;)

3. nnicuzza

nnicuzza Member

Se incorporó:
    20 de Junio de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    ragusa
    ciau paperina sono Vanessa ho 24 anni ed anche io vorrei andare a londra a fine luglio ..qualsiasi data dopo il 10 mi sta bene| :bounce:

Cargando...