Forum London

Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Ciao belli! volete venire a londra con me??

Discussion in 'London' started by tellydgt86, May 6, 2006.

1. tellydgt86

tellydgt86 New Member

Ciao bestioline, e` digitina che vi parla!
    Direttamente da questa londra vi invito a muovere le chiappe e a salire quassu! Non sapevo una mazza d`inglese e sono cmq riuscita a farmi amici (pure francesi!!) e a trovar lavoro! In barba a tutti, ho prenotato con un terremoto di ragazza che oltre alle semplici risposte standard tipo copione mi ha aiutata dicendomi pure il colore dei calzini dell`hostess sull`aereo (vabbe`, ora ho esagerato, lo ammetto!! Hi hi)
    Cmq, che aspettate a venire qua?? La mia email e` digitina86@libero.it, scrivetemi e ci andiamo a prendere un caffe`!!

2. Ragy

Ragy New Member

City:
    London
    Did you have an Italian school in London? … what do you do with the childern who dont speak English?? Cause my wife & I are having a problem with our daughter as she doesn’t speak any English (only Italian), which worries me a lot. Could u help us in finding an Italian school in London.

My regards,

3. cecio

cecio Member

City:
    chiasso (svizzera)
    We we : ) ciao digi... ascolta io mi sto riorganiz.. a dirti la verita sto piu in fissa con barcellona ma per il momento aspetto verso marzo aprile per tornarci... Mentre Londra.. eh ... te hai avuto difficolta nel trovare lavoro e casa =? e per quel che riugarda pratiche buorocratiche tipo permessi di lavoro ec =? oh .. se hai tempo e voglia di mandarmi 2 dritte questa e la mia mail Faltone7@hotmail.com. Cosi al max mi faccio un paio di mesi su a londra e poi scendo a bcn per la stagione calda dove si potra bestieggiare con un po piu agio : )

maron quant e pakko la svizzera raga

ciauuu

Loading...