Форум Spain

Форум экспатов в Spain: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Agosto in spagna

Тема в разделе "Spain", создана пользователем swami, 3 апр 2006.

1. swami

swami Member

Симпатии:
    0
    Ciao a tutti! sono swami e sono nuova del forum! Ho 21 anni e la mia idea sarebbe quella di riuscire a partire per trascorrere il mese di agosto lavorando ed imparando lo spagnolo. Pensavo a Valencia o Madrid. Qualcuno sa dirmi dove e soprattutto se posso trovare facilmente un lavoretto e un alloggiamento abb. economico per la durata di un solo mese?

ciao a tutti e grazie dell'aiuto!! :D :D :D

2. swami

swami Member

Симпатии:
    0
    Ciao! grazie per la risposta..ormai non ci speravo più che qualcuno mi rispondesse!!
    Mi piacerebbe sapere qualcosa in più su questi campi di lavoro..sai per caso dirmi se c'è anche un sito che posso consultare?
    Grazie per la disponibilità!!!
    :D swami

3. swami

swami Member

Симпатии:
    0
    grazie! vado subito a dare una sbirciata al sito!swami

4. kokko32

kokko32 New Member

Симпатии:
    0
    ciao swami anch'io ho intenzione di passare il mese di agosto in spagna lavorando e imparando lo spagnolo fammi sapere se trovi qualcosa :lol: :lol:

5. squirrelcage

squirrelcage New Member

Симпатии:
    0
    spagna agosto pure io!!!!!

Ciao a Tutti!!!
    anche io voglio andare in spagna per imparare la lingua.
    ma non so come
    voi avete trovato qcs?

io il sito dell'unione europea europa.eu che ha una sezione dedicata ai giovani all'interna della quale c'è la sez volontariato, quella studio, quella lavoro. Ciascuna raccolgie i siti delle organizzazioni, scuole, istituzioni utili e sono anche divise per paesi!!!!
    Però è un mare magnum e ci vorrebbe una vita per farsi un'idea chiara.

Mi piacerebbe partire con qcn di voi!
    Sono di Roma e vorrei andare a Salamanca o a Madrid perchè mi è stato detto che lo spagnolo "vero" si impara lì... in catalonia è del tutto inutile andarci.... in andalucia non è così male ma mi dicono che l'accento si sente molto e soprattutto che è difficle imparare la lingua perchè parlano molto velocemente. :) Cmq sono veramente agli inizi (dello studio della lingua) e forse, perciò, non farà una gran differenza... (a patto che sia castigliano, il catalano non mi interessa)

Non mi interessa di guadagnare, il mio obbiettivo è quello di evitarmi la solita scuola di lingua che ti spilla un sacco di soldi e ti fa fare sempre la solita vita ovunque tu sia e qualsiasi lingua tu sti studiando. Magari potessi fare del volontariato, per me sarebbero due obbiettivi in uno. Ma prima devo impare un po' di spagnolo (non lo so per niente

6. NeoMc

NeoMc New Member

Симпатии:
    0
    Ciao anch'io vivo a roma e anche io vorrei andare in Spagna ad Agosto per praticare lo spagnolo xkè studio lingue a Tor Vergata!
    Anche a me piacerebbe andare a Madrid!Anche xkè sono gia stato a barellona 2 volte e 1 a Valencia!
    Non so se sono arrivato tardi o se hai gia trovato qualcuno!
    Cmq ti lascio il mio contatto MSN cosi se ti va facciamo 4 chiacchiere e magari si può organizzare per andare!

romualdomezza333@hotmail.com

Voglio andare assolutamente ma purtroppo non ho con chi andare!
    Spero in una tua risposta!
    Ciao! A presto!

Загрузка...