Forum Open Bar

Expat Foren Open Bar: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Je voudrai apprendre l'italien/ Vorrei imparare l'italiano

Dieses Thema im Forum "Open Bar" wurde erstellt von Mya, 7. März 2006.

1. Mya

Mya New Member

Bonjour,

je m'appelle Myriam, j'ai 28 ans et je suis passionnée par l'Italie. J'ai l'espoir de pouvoir un jour aller y vivre...
    Aussi je suis à la recherche de personnes qui voudraient bien m'aider à apprendre l'italien, dont je ne possède que les bases de l'écrit, soit par MSN ou Yahoo Messenger ou conversation directe (je vis à Nice).
    Je suis prête à aider en échange les personnes qui voudraient apprendre le français.
    J'aime la mer, les ballades, le théâtre, la littérature, la cuisine et je suis "théophile" (=fan de thé).
    Merci de votre aide

Buongiorno,

Mi chiamo Myriam, sono 28 anni e sono appassionata per l'Italia. Voglio andare in questo meraviglioso paese...
    Cerco gente che potrebbero aiutarme impararlo, perché solo conosco le base (scritte) della lingua italiana: via MSN, Yahoo Messenger o eventualmente per un "caffè-conversazione" (vivo a Nizza).
    In cambio, posso aiutare a imparare il francese.
    Mi piace il mare, le passeggiate, il teatro, la letteratura, la cucina e il té (ma il caffè anche!).
    Grazie mille

2. enrica

enrica New Member

e io vorrei imparare il Francese.

Buongiorno Miriam, mi chiamo Dario e vorrei imparare il Francese, se sei ancora interessata puoi rispondermi, grazie.
    Ciao, Dario

Die Seite wird geladen...