Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras LONDRA STUDIO/LAVORO

Discussão em 'London' iniciado por Waffles, 30/6/05.

1. Waffles

Waffles New Member

Afiliado:
    30/6/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    :eek:
    Ciao a tutti sono Giorgia ho 23 anni e scrivo da Verona.E' la prima volta che scrivo qui.
    E' da tempo che medito sulla possibilità di andare a Londra per perfezionare il mio inglese e mi piacerebbe partire entro la fine di quest'anno.DA SOLA!!!! :( sigh sigh
    Per questo volevo sapere se qualcuno di voi è disposto darmi delle dritte al riguardo, per esempio: qualcuno di voi conosce il Westminster college di Soho? Se sì, quando ci si presenta alla reception c'è la possibilità di parlare in italiano con qualche segretaria per capirsi meglio?
    Accetto anche qualsiasi altro tipo di consiglio. AIUTO!

2. forna76

forna76 New Member

Afiliado:
    28/2/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao sono alessandro da Badia Polesine provincia di Rovigo ho 30 anni e in giugno mi laureo in giurisprudenza anche io vorrei utili informazioni per fare un esperienza a londra non so se qualcuno di voi conosce il proggetto elsa vi prego datemi delle dritte :D

3. aranciam

aranciam Member

Afiliado:
    19/6/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao sono un giovine di Bologna di 24 anni e se nn fosse per gli esami partirei al volo per Londra, ma ho l'ultimo a fine luglio e partiro il primo di Agosto.
    Fatemi sapere, Il mio contatto su Hotmail e' : aranciam@hotmail.com

3494278716 ciauz

Loading...