Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Londra da zero

Discussão em 'London' iniciado por tizili, 13/12/04.

1. tizili

tizili Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    Italiano, English
    ciao a tutti sono una ragazza di 23 di trieste, attualmente lavoro qui a trieste come commessa e frequento un corso di inglese.. ma ho deciso di dare una svolta alla mia vita e vorrei tanto fare un esperienza a londra. ad aprile mi scade il contratto e pensavo per giugno di partire e stare li 3 mesi poi chissà se mi trovo bene anche di più.. il problema è che non so da dove partire per l'organizzazione di questo viaggio. dove trovo l'alloggio? che zona scegliere di londra? se qualucuno mi può aiutare ne sarei veramente grata. inoltre se c'è qualcuno che nel mio stesso periodo ha intenzione di andare a londra.. io ne sare felice magari si può decidere di condivire un'appartamento e ovviamente le spese.. attendo risposte con super ansia.. ciao e grazie

se avete bisogno la mia mail è info@graphimat.it oppure siinfatti@yahoo.it

[%sig%]

2. marty81

marty81 New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao!!!! Anch'io sono di Trieste e ho vissuto per un po' a Londra...Ho scritto un lungo messaggio nella sezione Studiare o Lavorare all'estero di questo sito con alcuni consigli per partire.
    Che bello sentire che qualcuno di Trieste si muove di casa!!
    Se ti serve qualsiasi altra informazione puoi scrivere qui o al mio indirizzo e-mail: marts81@hotmail.it
    Bye!!

3. Kal

Kal New Member

Afiliado:
    26/1/06
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao a tutti anch'io come tanti voglio andare a Londra per lavorare e fare nuove esperienze ma, sinceramemente non ho mai viaggiato e non nascondo la mia paura...
    se volete aiutarmi fatelo grazie
    ho 26 anni sono m ciao buona londra a tutti
    la mia mail è jgzzi@libero.it
    dove dormire, con abitare costi alloggi queste sono le mie domande sicuro di ricevere vostre informazioni saluto tutti

Loading...