Forum London

Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Il 20 gennaio sotto il cielo di Londra

Discussion in 'London' started by valeri.db, Nov 19, 2005.

1. valeri.db

valeri.db New Member

City:
    roma
    ciao!il 20 gennaio io e un mio amico siamo in partenza per londra! 8 mesi!!stiamo partendo proprio alla avventura, come direbbe mio nonno...non sappiamo l'inglese, non sappiamo dove andare a vivere e non sappiamo dove andare a lavorare...matti?:eek: si abbastanza :D
    però chiunque di voi voglia darci dei sani consigli per non ritrovarci sotto un ponte nel giro di due settimane, è sicuramente ben accetto! sopratutto mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuno che gia ha fatto questa esperienza, con chi è ancora li o con chi magari è nelle nostre stesse condizioni e ha intenzione di partire a breve..insomma diamoci una mano!
    io e il mio amico lavoriamo in teatro qui a Roma, qualcuno di voi sa com'è la situazione casting da quella parte di mondo? a me piacerebbe lavorare anche come guardarobiera , basta che si tratti di uno di quei meravigliosi teatri.. :lol: e vabbè..spero di avere vostre notizie..

2. valerina

valerina New Member

ciao anch'io ho intenzione di trasferirmi a Londra ma più che altro per imparare l'inglese.
    Ho un amica lì, ma nonostante tutto ho paura di affrontare questa nuova esperienza.
    Può darsi che a Gennaio ci incontriamo lì.
    Non aver paura perchè anche tu sei in compagnia di un amico che con te vuole iniziare questa bnuova esperienza.
    e questo è positivo.
    In bocca al lupo

3. rnb

rnb Member

salut mi chiamo abbas ho 26 anni e sono nato in senegal.xro sono cittadino italiana,vivo e lavoro a udine e come vorei tanto transferirmi a londra x dicembre.nn parlo inglese di madre lingua sono francese nn conosco londra e nn so nemeno dove scendere e andare.sono motivato e deciso ciao.mio e-mail:abbasrnb@yahoo.fr e mio numero di tel:3384675792 se volete contattarmi a presto

Loading...