Fórum London

Fóruns de expatriação em London: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Londra: qualcuno che vuole tentare con me?

Discussão em 'London' iniciado por gabriele, 28/8/05.

1. gabriele

gabriele New Member

Afiliado:
    27/8/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    sono gabriele parto per londra in cerca di lavoro parlo pochissimo inglese qualcuno che vuole tentare con me???

2. mooning

mooning New Member

Afiliado:
    6/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ci tento io

Io sarei interessato seriamente dipende però dal periodo in cui vuoi partire io devo per forza di cose a febbraio se stai ancora cercando ti lascio la mia email rispondi li grazie
    woohoo@hotmail.it

3. maledimiele

maledimiele Member

Afiliado:
    11/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    per gabriele

ciao gabriele, mi chiamo roberta.
    ho appena fatto il biglietto per londra, parto il 24 ottobre praticamente all'avventura.. Non so ne' cosa faro' ne' dove andro'..
    Parlicchio l'inglese, e vado li nella speranza di trovare un lavoretto e mantenermi da me.

che ne pensi? ti unisici?

4. giada77

giada77 Member

Afiliado:
    17/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    x roberta

ciao roberta!
    mi chiamo giada ed anche io vorrei partire x londra....e il tuo periodo andrebbe bene....
    perche nn ci mettiamo d'accordo? la mia mail è : giadolina@hotmail.it aspetto notizie.. un bacio!

5. maledimiele

maledimiele Member

Afiliado:
    11/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao giada!
    sono contenta di aver ricevuto una risposta!
    in questo momento, purtroppo la mia mail e' fuori uso, tornera a star bene venerdi spero, intanto questo forum fortunatamente ci offre quel di cui abbiamo bisogno..
    credo di averlo gia scritto, io essendo comunque da sola ho gia fatto il biglietto per il 24 ott. con la rayan air.. tu per caso ce la fai per quella data? perche' sarebbe ottimo partire insieme, anche per dividere le spese iniziali di una camera doppia, che a parer mio e' sempre meglio condividere con qualcuno di cui non dico ci si fidi ciecamente ma che almeno si conosca..

aspetto tue nuove,
    un abbraccio

6. giada77

giada77 Member

Afiliado:
    17/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    X ROBERTA!!

ciao Roberta!! :D
    x me andrebbe bene il 24 ottobre...ma dimmi un po di cose: hai gia trovato una sistemazione? perche' io avevo pensato di appoggiarmi ad un agenzia! io nn parlo molto inglese.........
    cmq....hai gia prenotato il volo?
    fammi sapere meglio un po tutto.
    aspetto notizie
    giada

7. sunshades

sunshades New Member

Afiliado:
    22/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao raga! anch'io mi sto organizzando per traslocare a londra ;) ho già fatto un colloquio per telefono con un'agenzia per il lavoro e mi sto informando a fondo per la stanza.... che dite? avete già sentito qualcosa in giro? per l'inglese sono abbastanza a posto... certo che il colloquio mi ha distrutto... ci vuole pratica ;)

sun.

8. maledimiele

maledimiele Member

Afiliado:
    11/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao giada, ciao sun
    allora, io ho gia fatto il biglietto con la rayan air, e' la compagnia piu economica per raggiungere londra e fino ad un paio di giorni fa c'erano ancora posti nel mio stesso volo.
    Per quanto riguarda la sistemazione non so ancora nulla.. ho visionato anch'io qualche agenzia ma la migliore afferta e' stata quella di 85 puond a settimana e mi sembrano veramente troppi, considerando il fatto che visionando alcuni annunci per l'affitto di camere in case condivise i prezzi erano di molto inferiori (si partiva da 88 puond a mese)
    comunque due miei amici partono a londra il 29 sett. quindi qualche consiglio me lo daranno direttamente loro sul come organizzarmi.
    Per il lavoro una volta arrivata andro' al primo job center e vediamo cosa ne esce..
    (giada, l'inglese non e' un problema, quello si impara.. ridendo spesso!)

Tu che agenzie avevi contattato? hai trovato qualcosa di interessante?

9. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Moderador

Afiliado:
    10/2/03
    Curtidas Recebidas:
    22
    País:
    Reino Unido
    Nacionalidade:
    Britânico (GB)
    Linguagem:
    English, Français
    Vero, Ryanair e' meno cara, ma quando hai un problema con la compagnia, niente. Non hanno un servizio per i clienti (solo un numero di fax, ma doppo 2 mesi aspetto encora)... Non caro...ma non servizio :evil:

10. SilvinaVicious

SilvinaVicious New Member

Afiliado:
    27/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao, ma dove hai trovato appartamenti in condivisione a 88 pound al mese? perché quelli che trovo io sono a minimo 50pound a settimana e perdipiù spesso in zone lontane dal centro.
    Secondo: anche io dovrei partire anche es verso giugno e...sinceramente avevo pensato di partire con agenzie tipo easylondon.it o londonweb.it anche perché ho intenzione di rimanere solo tre mesi massimo perché a settembre dovrei finire le superiori.
    Il fatto è che vedo molti che mi sconsigliano queste agenzie, ma ho paura di arrivare là e non trovare nessun job center..voi cosa ne dite?

11. arkitetto110

arkitetto110 New Member

Afiliado:
    4/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao ragazzi.
    finalmente ho trovato il forum che cercavo
    Ascoltate sono uno studente universitario pronto ad abbandonare dato che al sud tutto fa schifo e ti fa passare la voglia di studiare (discorso lungo).
    Ho intenzione di cambiare del tuttostile di vita, perciò intendo trasferirmi a londra e dintorni per lavorare e mantenermi(tutto purchè scappo da qui). Ho tutto in regola per partire( soldi , buona volontà e convinzione in ciò che faccio e genitori già avvisati della mia scelta), però mi manca la cosa essenziale ...LA COMPAGNIA, utile per avere sempre un minimo di appoggio e per poter ridurre al minimo le spese. Se qualcuno è interessato ad unirsi o mi vuole aggregare al suo gruppo vi prego di contattarmi. Sono un ragazzo di 21anni di bello aspetto con un ottima famiglia alle spalle ...un tipo del tutto affidabile. Se entro il 5novembre non trovo compagnia mi riscrivo all'università e rinvio tutto al prossimo anno, perciò vi prego di farmi sapere prima di tale data. un saluto a tutti e spero in una vostra risposta anche per semplici chiarimenti.

12. maledimiele

maledimiele Member

Afiliado:
    11/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao architetto..
    se hai letto i post precedenti saprai che (qui parlo per me perche giada non so cosa faccia) partiro'da punta raisi per londra il 24 ottobre. il biglietto e' gia fatto, e ora si svoglia il calendario.
    ti lascio il mio contatto msn, cosi magari se ti interessa ci sentiamo direttamente cosi. (la mia mail non funziona, o qui o su msn)
    aspetto tue nuove, un abbraccio
    roberta

13. arkitetto110

arkitetto110 New Member

Afiliado:
    4/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao roberta
    ti ho già inserito tra i miei contatti su msn. il mio è ga1984@infinito.it.
    io partirò anche da punta raisi dato che sono di palermo, però prima di decidere vorrei parlarne direttamente con te tramite msn per organizzarci. fammi sapere gli orari in cui posso trovarti
    ciao gabriele

14. maledimiele

maledimiele Member

Afiliado:
    11/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    mmmhh... un palermitano..
    i miei amici mi toglierebbero il saluto se lo sapessero :)
    io lavoro tutti i pomeriggi, quindi mi trovi o nella mattinata fino a ora di pranzo (14.00) o la sera dalle 23,30 in poi.
    tu hai gia visto qualcosa per il biglietto?perche sul mio volo ci sono ancora posti, giusto per la cronaca.

15. arkitetto110

arkitetto110 New Member

Afiliado:
    4/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    hehehehehe... ho molti amici di catania, e devo ammettere che siete troppo simpatici avete pure una bellissima città.
    alle 14 mi collego sperando di trovarti su msn per parlare meglio del viaggio.

16. BlackHole

BlackHole Member

Afiliado:
    8/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao Gabriele. Io sono interessato. La mia intenzione è di fare un brave periodo... 2 mesi al max. L'unico scopo è tornare sapendo l'inglese visto che ora nn so dire una parola. Fatti sentire. Ciao
    sandro.bianco@tiscali.it

17. francj81

francj81 Member

Afiliado:
    21/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    CIAO A TUTTI ...SONO FRANCESCA.... IO IL 24 NON CE LA FACCIO A PARTIRE...C'è QUALCUNO CHE PARTIREBBE TIPO DUE SETTIMANE PIU TARDI??VI LASCIO LA MIA MAIL...kiu81@tiscali.it FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!!!!

18. sunshades

sunshades New Member

Afiliado:
    22/9/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    io sarei nella tua tempistica.... le prime settimane di novembre... installati messenger che chattiamo un pò!

Dav.

19. francj81

francj81 Member

Afiliado:
    21/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    PER DAVIDE:non posso andare su messan.....perche non so come si fa..... PER BLAK:ma se facessi anch'io il biglietto per il 15 e partissimo insieme????????

20. francy.81

francy.81 New Member

Afiliado:
    25/10/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Re: per gabriele

ciao roberta sono francesca , sono a londra fino al 27 con l'intenzione di tornare per vivere qui 1 anno ad aprile 2006. per ora vivo a oxford street se leggi il messaggio mandami una e-mail all'indirizzo francescafabriani@virgilio.it magari lasciandomi un recapito cosi anche se per pochissimo possiamo incontrarci ... fammi sapere francesca :D

Loading...