Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Londra da ottobre

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von giada77, 18. September 2005.

1. giada77

giada77 Member

ciao a tutti!!!
    mi chiamo GIADA sono una ragazza di Roma di 27 anni...sono stufa dlla solita vita e del solito lavoro percio' vorrei trasferirmi a LONDRA x qualche tempo x lavorare e se possibile studiare...e poi io adoro questa citta'!!!! :lol:
    ma da sola proprio nn me la sento......
    c'è qualcuno che si vuole unire?
    aspetto notizie!!!!
    un bacione

2. fedekikko

fedekikko Member

3. maledimiele

maledimiele Member

ciao giada, ciao fede.
    Io ho gia fatto il biglietto (sola andata) per Londra, datato 24 ottobre.arrivata la.. mi arrangero', mi va benissimo cosi', che di tornare in italia prima di 8 mesi non ho nessunissima intenzione.

se volete mi trovate qui sacrifais@hotmail.com
    in ogni caso vi auguro buona strada e mi raccomando, facciamoci onore in terra straniera.

Un abbraccio

4. oceanomare2

oceanomare2 New Member

londra aspettami che arrivo!!!!!!!!!!!!!!

ciao io sono Simona, ho 24 anni e sono di Milano. :D
    Anch'io mi sto organizzando x trovare casa e lavoro e partire alla volta di Londra all'inizio dell'anno nuovo. conto di starci almeno 6 mesi.
    Visto che abbiamo le stesse idee di cambiare vita e affrontarequest'esperienza, xè non tenerci in contatto e confrontarci? un bacio :D
    scrivetemi a: oceanomare2@virgilio.it 8)

5. giada77

giada77 Member

ciao a tutti!!!!
    e...grazie x avermi risposto..
    X ROBERTA:
    partire in quel periodo x me va benissimo ma preferirei appoggiarmi ad un agenzia.....
    X SIMONA:
    xkè nn parti un po prima? almeno possiamo organizzarci insieme....x me gennaio e' un po tardi.....
    fammi sapere...

baci baci :)

6. oceanomare2

oceanomare2 New Member

Ciao Giada,
    purtroppo ho un pò di casini da sistemare, ma principalmente è un problema di soldini... non riesco a risparmiare abbastanza x ottobre e vorrei partire col culo parato, non so se mi spiego!!!
    cmq anch'io mi sto rivolgendo ad un agenzia con personale italiano che mi cerca lavoro e poi casa...
    Fammi sapere come ti sei organizzata, ben vengano tutti i consigli!!
    baci ;)

7. maledimiele

maledimiele Member

Giada, guarda che per me appoggiarmi ad un'agenzia non e' assolutamente un problema,anzi..
    Non ne ho trovata una che avesse offerte particolarmente vantaggiose (per me) tutto qui.. cio non toglie che ne esistano, come magari quella a cui si riferiva simona (ciao simo, piacere) probabilmente.. Le mie ricerche sono spesso labili per mancanza di tempo, mea culpa!

Simo, dai vedi di organizzarti per fine ottobre, cosi' facciamo un trio di donne, il che e' tutto dire! (complimenti per la mail, oceano mare e' un libro eccezionale..)

un abbraccione

8. giada77

giada77 Member

allora.....
    io un po di gg fa sono andata a parlare con quelli dell'HOLIDAYS EMPIRE...mi hanno fatto una buona impressione e nn chiedono nemmeno tanto! all'incirca 200 euro e si occupano della sistemazione e della ricerca del lavoro.....
    mi sono sembrati affidabili!!!!
    percio' fatemi sapere voi che ne pensate cosi mi inizio ad organizzare: l tempo stringeeeeee!!!!!!
    baci!

9. maledimiele

maledimiele Member

ma di che alloggio si tratta?
    perche' fin quando devo lasciare a quest'agenzia 200 euro faccio pasienza e si danno, ma se poi mi trovano una stanza che mi viene a costare piu di quello che io posso guadagnare in una settimana.. come si fa??

10. giada77

giada77 Member

guarda i prezzi mi sembrano nella norma rispetto agli altri...cmq se vuoi ti do l'indirizzo email li c'è scritto tutto: dovrebbe essere www.holidaysempire.com

fammi sapere cosa ne pensi!!!

11. oceanomare2

oceanomare2 New Member

ciao ragazze!!!
    cavolo come mi piacerebbe partire con voi!!!!! :(
    Affrontare quest'esperienza con 2 nuove simpatiche amiche è senz'altro una cosa fantastica e soprattutto divertentissima! (e poi una che adora il libro di Baricco come me dove la trovo?!!!! :D )
    Ma sono senza un centesimo... come faccio?
    oggi ho spedito il mio curriculum all'agenzia, appena mi propongono qualcosa vi faccio sapere. cmq quest'agenzia www.myjobinlondon.com non chiede soldi x cercare il lavoro, non so se è lo stesso x la casa, mi sto informando cmq. vi farò sapere.
    un bacio grande Simo

12. maledimiele

maledimiele Member

Per Federicco Cervellino:

scusa, ma non posso accedere alla mia mail, e solo oggi ho letto le tue mail grazie ad un mio amico che me le ha passiate via msn. e' l unico modo che mi e' rimasto per tenere i contatti.

si, io parto il 24 da palermo. tu quando? nel caso ci incontriamo all aereporto di londra se parti lo stesso giorno o ci organizziamo per vederci la. non so, dimmi tu.

aspetto tue nuove

13. fedekikko

fedekikko Member

ciao male..... io parto il 24 se dici ci troviamo in aoreoporto a londra (stansted o louton?) se dici ci organizzioamo e ci troviamo lì... ma come facciamo ?se vuoi ti dò il num ...ma via mail.

14. maledimiele

maledimiele Member

io arrivo alle stansted verso le 13,30 previo imprevisti.
    dopodicche' andro' in un ostello nella zona ovest (tra la 1 e la 2) dove allogero' per il primo periodo.

comunque se tu hai la possibilita' scarica msn, cosi' ci teniamo in contatto piu facilmente.. come ti ho gia' scritto la mia mail per il momento e' off line per quanto mi riguarda.
    sono contenta che anche tu parta il 24.. :)
    da dove e' dato saperlo?

un abbraccio, roberta

15. fedekikko

fedekikko Member

ciao .....roberta.... io parTo da Treviso e sarò lì alle 11:00 + o - ... certo che stansted è grande è difficile trovarci è,!! se vuoi ti lascio il mio num. ma.....? quand'è che ci sei su msn ? almeno lì possiamo metterci d'accordo. ciao fede

16. fedekikko

fedekikko Member

ROBERTA SONO FEDERICO ...mi puoi dire dove ti posso trovare per parlare...del viaggio ? prima possibile è importante! ciao

17. maledimiele

maledimiele Member

fede,mi trovi su msn o la mattina o dalle 14 alle 15.30. Dopo sono al lavoro.o altrimenti la sera sul tardi.

ti lascio comunque il mio cellulare, che comunque rimarra' irrangiungibile durante il pomeriggio,ok? non posso rispondere mentre lavoro, mi tirano le bottiglie in testa!
    3470998300

so che lo stansted e' grande, ma ci si da' un appuntamento da qualche parte, anche alla stazione dell autobus che ci portera' in centro va bene (tanto sara' lo stesso)

comunque credo che non sara' troppo difficile riconoscerci.. basta cercare una persona totalmente disorientata e il gioco e' fatto!

a presto, roberta

18. maledimiele

maledimiele Member

PER FRANCESCA

scusa se poi non mi sono potuta far sentire ma purtroppo ho il cell scarico di soldi ed avendo scambiato tutti i contanti in sterline praticamente non posso comprare niente.. Ho problemi anche per le sigarette, e te la sto dicendo lunga. puoi chiamarmi dalle 21,10 in poi cosi almeno finiamo quel discorso..

scusa ancora, ti abbraccio

19. Luca86

Luca86 New Member

NUOVO A LONDRA

Ciao a tutti io ho 20 anni, abito in un paesino in mezzo ai monti e il x 3 ottobre ho un biglietto sola andata per londra.
    Sono solo, non conosco l'inglese e non ho mai preso neanche un metro ma ho deciso di partire. (e la mia ragaz mi ha anche lasciato x questo)
    mi piacerebbe cmq avere qualcuno x parlare, o uscire la sera...

20. sabvr

sabvr Member

scriveteci anche sul forum www.italiansunited.co.uk , che cerchiamo di darvi delle dritte per venire in questa bella Citta' di Londra

Die Seite wird geladen...