Форум London

Форум экспатов в London: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Alloggio lavoro studio e divertimento a LONDRA.

Тема в разделе "London", создана пользователем londonfriends, 28 июн 2005.

1. londonfriends

londonfriends New Member

Симпатии:
    0
    www.londonfriends.net
    info@londonfriends.net
    londonfriends_info@hotmail.co.uk
    Tutto cio` che occorre per un breve o lungo soggiorno nella "Grande Mela d'Europa" ...LONDRA !!! Alloggi in appartamenti in camere a dividere, stanze singole o doppie, studio, monolocali ed ostelli. Scuole d'Inglese e tutto il supporto per trovare lavoro anche part-time. Divertimento... feste ed attivita` sportive. Cambiare vita e` facile, vieni a LONDRA. Nella capitale finanziaria d'europa avviene 1/3 delle transazioni finanziarie dell'intero pianeta. Questa e` la citta` delle opportunita`, una citta` che ha fatto delle liberta` individuali e delle agevolazioni finanziarie la propria bandiera. Qui potreste farcvela anche voi.
    Saluti London Friends Team P.S.
    Lasciateci un messaggio sul forum...

2. CuttySark

CuttySark New Member

Симпатии:
    0
    Come no..: stanze da 50/60£ in zona "Jack the Ripper" a 100/120£ p/w..

3. maledimiele

maledimiele Member

Симпатии:
    0
    saro' a londra il 24 ottobre e una volta li dovro cercarmi in fretta un lavoro perche' non intendo tornare in italia prima di sei mesi.. Il mio inglese non e' troppo pessimo, l'unica vera incognita e' dove andare a stare..
    mi piacerebbe trovare una camera in un appartamento diviso, di quelle che si affittano a soli studenti o ragazzi in genere.
    Potreste aiutarmi?

Roberta

4. CuttySark

CuttySark New Member

Симпатии:
    0
    X esperienza il mio consiglio è: prendi una camera in un ostello per la prima settimana,poi SUL POSTO ti muovi per andare in cerca d'alloggio.
    Le case e le camere vanno viste e valutate SUL POSTO.Sono troppi i fattori da valutare,primo fra tutti la posizione,poi la casa ed i servizi che offre, la camera, gli inquilini e soprattutto il prezzo.
    Fai come tutti,entra in un internet point e cerca su www.gumtree.com o www.loot.com .Questi sono a mio avviso i migliori,ma ci sono anche www.moveflat.com o www.findaproperty.com e tanti altri.
    Poi Loot e Tnt che puoi trovare in edicola , oltre alle bacheche x annunci che trovi un pò dappertutto nelle zone centrali.
    Prima di partire ho provato ad informarmi presso alcune di queste agenzie che ti propongono camere in zona 1.Una volta a Londra sono andato a vedere le case e mi sono informato presso inquilini che vivevano in case uguali a quelle che offrivano queste agenzie,nello stesso palazzo ed ho scoperto che questi pagavano 50/60£ per week (all bills included) per le stesse camere che le agenzie italiane offrivano a 100/120£ + la commissione!!!
    Occhi aperti...

5. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Команда форума

Симпатии:
    22
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Британская (GB)
    Язык:
    English, Français
  6. maledimiele

maledimiele Member

Симпатии:
    0
    Grazie CuttySark.
    Ma per poter affittare una camera cosa devo fare? Non m'importa come sono le stanze, solo arrivare e trovarmi un posto dove stare in modo da poter pensare solo a trovare un lavoro..
    scusa se approfitto della tua gentilezza,
    ancora grazie.
    Un abbraccio, roberta.

7. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Команда форума

Симпатии:
    22
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Британская (GB)
    Язык:
    English, Français
    Ciao maledimiele,
    Ma come ho dicci, tutte le informazioni sono nella pagina Trovare un allogio: gumtree, Loot...etc.

Загрузка...