Foro Miami

Foros de la expatriación en Miami: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Cerco compagni x viaggio a Miami Beach!

Tema en 'Miami' comenzado por Carola, 13 de Abril de 2005.

1. Carola

Carola Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Milano
    Ciao a tutti io sono Carola ho 28 anni e sto cercando una compagna per volare verso Miami Beach ad agosto prossimo.
    Io ci sono già stata lo scorso anno e vi dico che è favolosa! :lol:
    Il mare, il sole, il caldo, la gente, la vita, i locali, l'atmosfera..................devo continuare??? :eek:
    Io vorrei partire i primi di agosto per tornare a fine mese.
    Per la sistemazione avrei già un'idea abbastanza economica 15 dollari a persona in un appartamentino nel cuore di Miami Beach, dove sono stata la volta precedente.
    Io vorrei partire con una ragazza o magari più di una ma se trovassi un compagno di viaggio aperto, tranquillo, simpatico e serio non disdegnerei sicuramente! :rolleyes:
    Se a farsi avanti verrebbe qualche romano o romana ancora meglio così avremmo la possibilità di conoscerci prima di partire e capire se la cosa potrebbe funzionare.
    Insomma che dire aspetto vostre notizie!
    Un saluto a tutti!

2. Andre81

Andre81 Member

Se incorporó:
    25 de Abril de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao Carola
    sono Andrea di genova, ho 24 anni
    io vado a miami il 16 maggio e ci sto fino a fine agosto
    visto che tu ci sei gia stata potresti darmi qualche consiglio per favore?
    hai parlato di un appartamento in miami beach a 15$?come funziona?
    io ho visto ostelli e pensavo di andare li....
    grazie
    Andre

3. Adele

Adele New Member

Se incorporó:
    13 de Junio de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Milano
    Voliamo a Miami questo Agosto!!

Ciao Carola,
    mai stata a Miami!
    ma l'idea di farci una vacanza per migliorare il mio inglese nell fantastica location che descrivi...bhè mi piace parecchio!!!

Anch io ti scrivo da Milano..quindi se cerchi ancora compagni di viaggio saremo molto facilitate nei contatti..scriviamoci!
    Adele

4. cal_bg

cal_bg New Member

Se incorporó:
    13 de Julio de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao Carola

io sono Paolo di Bergamo... era qualche giorno che mi macinava in testa l'idea di fare 10 gg a Miami e ho visto questo annuncio....

sono un ragazzo serio, quindi non cerco la tipa in internet, solo che i miei amici quest'anno nn ci sono....

incontrarsi per me non è un problema e quindi possiamo farci un'idea sulla compatibilità di carattere...

ciao

5. Carola

Carola Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Milano
    per Paolo di bergamo

Ciao paolo, sono Carola. Io non vado più a Miamia, purtroppo quest'anno niente soldi!!! Comunque ti assicuro che non vale la pena andare a Miami per 10 giorni, troppo pochi te ne pentiresti.
    Se t'interessa un'altra mete in Europa fammi sapere.
    Baci

6. cal_bg

cal_bg New Member

Se incorporó:
    13 de Julio de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    X Carola

innanzitutto grazie del consiglio.....bè....io pensavo che 10 gg per una città fossero più che suffienti!!!!

ma tu che pensavi in Europa? se ci stai si può organizzare qualcosa insieme...

ciao ciao

7. al_ber

al_ber New Member

Se incorporó:
    29 de Julio de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    genova
    Ciao Carola, sono Alberto da Genova, ho 24 anni ( ad ottobre 25),vorrei partire per Miami beach a settembre/ottobre e fermarmi da uno a tre mesi.Cerco compagno/compagna per questo lungo soggiorno, in modo da dividere spese e farci compagnia in un mondo così diverso dal nostro.
    Tu che già conosci potresti dare qualche dritta e magari se riesci a raccimolare qualche soldino potremmo partire insieme. cosa ne dici ?
    Naturalmente questo è un messaggio per farmi conoscere e soprattutto per vedere di riuscire a combinare il viaggio.
    Forza ragazzi facciamo il salto dall'altra parte..... deve essere tutto così magico... :D

8. jessyjessy82

jessyjessy82 New Member

Se incorporó:
    22 de Septiembre de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Bergamo
    Vaìiaggio a Miami

Ciao Paolo come stai? ho letto il tuo messaggio...anche io sono di bergamo e sto cercando compagni per andare a Miami.
    Ho 23 anni, emi piacerebbe vivere la e trovare un lavoro!!
    Scrivimi, o qua o su jessy82@hotmail.com
    Grazie

9. jessyjessy82

jessyjessy82 New Member

Se incorporó:
    22 de Septiembre de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Bergamo
    Viaggio Miami

Ciao sono Jessica e ho 23 anni anche io vorrei partire per Miami, diciamo il periodo verso novembre, ho già dei contatti la e conosco un po' di gente che si sta organizzando per partire, tu sei gia partito o devi partire?
    Fatti sentire che potremmo combinare insieme!!(jessy82@hotmail.com)
    Buona giornata
    Jessy

10. r3v_boy

r3v_boy New Member

Se incorporó:
    19 de Febrero de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    ehi ciao...ho notato ke cerki amici x un viaggio a Miami!!! io sicuramente x marzo ci vado dal 24 al 28 si svolge il WMC winter musci conference 5 giorni di sana musica in spiaggia, in hotel e in locali, after hours e bellissima gente....! io ho 25 anni mi kiamo Edo e vivo a firenze....se magari ti interessa come idea puoi scrivermi....a presto Edo!

11. amamax

amamax New Member

Se incorporó:
    18 de Junio de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Roma
  12. Onlyhope

Onlyhope New Member

Se incorporó:
    6 de Agosto de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Roma
    ....Miami....

Se non sei più partita fatti sentire, purtroppo ho letto il tuo messaggio tardi, ma spero non abbastanza.
    Sono stato a Miami anche io ed ho intenzione di tornarci; ho già contatti sia x casa che x lavoro, rispondimi quì, è il mio contatto msn gselevator2001@hotmail.com
    a presto

13. Alessio65100

Alessio65100 New Member

Se incorporó:
    9 de Agosto de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Pescara
    VIAGGIO A MIAMI

SONO 4 MESI CHE CERCANDO QUALCUNO PER FARE UN VIAGGIO ALL'ESTERO,AVEVO INTENZIONE DELL'AUSTRALIA ANCHE PERCHE HO UN BUON AGGANCIO MA IL MIO PALLINO E MIAMI MA DA SOLO E MOLTO DIFFICILE IO SAREI PRONTO FAMMI SAPERE TUE NOTIZIE... HO 22 ANNI, E LA LINGUA UN PO LA PARLO...

14. Alessio65100

Alessio65100 New Member

Se incorporó:
    9 de Agosto de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Pescara
    MIAMI(che parola)

Allora abbiamo tutti lo stesso pallino...
    Io mi voglio trasferire almeno per un po non ho intenzione di farmi una vacanza.... :D :D :D SE tutto va bene almeno spero

Ciao Alessio

15. Alessio65100

Alessio65100 New Member

Se incorporó:
    9 de Agosto de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Pescara
    CIAO CAROLA

Sono Alessio e ne ho 22...
    E da un po che ho questa voglia ma nelle persone che conosco non trovo UNA che abbia le stesse intenzioni,nel forum ho trovato diverse persone che parlano di viaggio e a qualcuno ho pure scritto, voglio vedere, fino a che punto ci si possa avvicinare per fare un'avventura insieme...

Mi piace quello che ho letto... :D se ti va rispondi e ne parliamo...parli di vacanza non di rimanere un po li... ?!

CIAO ALESSIO

16. camilammm

camilammm Member

Se incorporó:
    13 de Octubre de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Roma
    ciao!
    avevo intenzione di andarci... ma non ad agosto
    non sarebbe meglio un mese freddo?...osettembre ottobre..
    sono di roma e ho21 anni

17. donvj82

donvj82 New Member

Se incorporó:
    17 de Enero de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Napoli
    Ciao ragazzi e ragazze,
    sono Enzo ho 25 anni,
    io e un'altro mio amico di Napoli vorremmo partire ad agosto per almeno 10 gg per miami beach.
    Questa cosa mi è venuta perchè voglio andre negli USA e contemporaneamente in posto di mare. Non conosco niente di tutto ciò, mi piacerebbe condicidere quest'esperienza con qualcun'altro anche NON italiano/a.
    Chi ha notizie, foto, racconti oppure chi sarebbe interessato per partire in agosto 2008 fatemi sapere :)
    Ciao

Enzo

18. feanor

feanor New Member

Se incorporó:
    17 de Enero de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    Hola !

Ragazzi e ragazze !

sono Andrew e ho 28 anni...sono amico di Enzo. E anche io voglio partire per Miami ad Agosto ! Ho una grande voglia di visitare gli USA e mi farebbe piacere condividere questa esperienza con chiunque altro che abbia voglia di visitare gli STATES ;) Chi è interessato può contattare me oppure Enzo.
    ciaoooooooo e a presto sperooooo

Andrew

p.s.: msn = majestic79@quipo.it

19. ciaociao

ciaociao New Member

Se incorporó:
    19 de Octubre de 2008
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao acolta avrei bisogno una cortesia vorrei sapere dove e quel posto a miami che costa 15 dollari al giorno grazie

20. fra350@hotmail.it

fra350@hotmail.it Active Member

Se incorporó:
    27 de Septiembre de 2012
    Me gusta recibidos:
    0
    Género:
    Hombre
    Ciudad:
    Firenze
    País:
    Italia
    Nacionalidad:
    Italiano (IT)
    Idioma:
    italiano
    io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi contatti fra350@hotmail.it, mi chiamo francesco a vivo a firenze

Cargando...