Foro USA

Foros de la expatriación en USA: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Per tutti quelli che vogliono trovare lavoro in california

Tema en 'USA' comenzado por jovy, 11 de Abril de 2005.

1. jovy

jovy New Member

Se incorporó:
    11 de Abril de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    brescia
    Salve a tutti scrivo per tutte quelle persone che vogliono andare a vivere e lavorare in california io lavoro con una azienda americana nel settore telecomunicazioni in california o molti colleghi se qualcuno di voi vorrebbe sapere qualcosa di piu per il lavoro scrivetemi a questo indirizzo jovy78@aliceposta.it massima riservatezza e non perdi tempo grazie!!!!oppure visitate il sito ufficiale dell'azienda www.acneuro.com :eek:

2. superanna

superanna Member

Se incorporó:
    4 de Marzo de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciao, di che tipo di lavoro si tratta?
    Io lavoro per un' azienda del settore qui in Ita, mi dai qualche info in +??
    Thanks! :D

3. lorenzocoffee

lorenzocoffee New Member

Se incorporó:
    23 de Abril de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Re: per tutti quelli che vogliono trovare lavoro in californ

Hy, io sono moolto interessato, il mio campo d'azione nell'IT e content/project manager sia per il marketing on line, che il design con il plus della fotografia..però sono vecchiotto-36-.. no prob con Ingless..thanx 4 ur help.

Cargando...