Форум London

Форум экспатов в London: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Traferimento a Londra

Тема в разделе "London", создана пользователем Harpo79, 6 янв 2005.

1. Harpo79

Harpo79 New Member

Симпатии:
    0
    Ciao ragazzi, un saluto a tutti sono nuovo del forum e spero di far parte presto della vs comunità virtuale :)
    Il 20/06 partirò per la mia avventura londinese ( biglietto solo andata già prenotato con easyjet 30€) ... inizialmente alloggerò in un ostello poi il 12 luglio sarò raggiunto da uan coppia di amici che intende tuffarsi inquesta avvntura:
    obiettivi:
    -trovare un piccolo lavoro per sostebere le spese ed impoarare /pefezionare la lingua
    -Trovare unalloggio che non sia un ostello ( questo sucessivamente piu' ne siamo meglio è)
    - Eventuale trasferimento corso di studi ( qui studio economia aziendale ma per il alvoro che faccio ..operatore call centre sono quasi a zero).. in ogni caso è uno step che verrà molto dopo.

Ho deciso diricominciare da zero e spero di raggiungere tantipiccoli traguardi, lavoro inunc all centre da 3 anni e le cose sonopraticamente immutate come anche la condizione contrattuale ... amo londra e voglio rimettermi in discussione è possibile??? siiii ottimismo

Suggerimenti??? consigli???? magari scambiamoci contatti (per chi interessat)o cosi una volta li ci si incontra e i si organizza , ci si aiuta :wave: :) :) seeeeee yaaaaaa

2. tizili

tizili Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Великобритания
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    Italiano, English
    ciao anche io ho intenzione di partire a giugno.. ho letto che all'inizio alloggerai in un ostello ..hai già scelto quale? ciao

Загрузка...