Foro London

Foros de la expatriación en London: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT Anche io scelgo londra

Tema en 'London' comenzado por vale.isi, 7 de Noviembre de 2004.

1. vale.isi

vale.isi New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    padova
    ciao a tutti,
    vedo che in tanti parlate di londra...io ho 24 anni,e parto mercoledi da sola,senza la sicurezza di un lavoro o di una sistemazione..in tanti mi dicono pazza,ma io non mi ci sento.qualcuno ha voglia di darmi una mano??????

2. GiuliaParigi

GiuliaParigi Active Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Catania
    País:
    Italia
    Nacionalidad:
    Italiano (IT)
    Idioma:
    Italiano
    Ciao Vale.... :wave:
    io non credo che tu sia pazza. Io non posso partire subito per lavoro e quindi anche per economia in genere. PARTIREI DOMANI. Quindi tu fai benissimo. Bacio ;-) In bocca al lupo lol! :wave:

3. superanna

superanna Member

Se incorporó:
    4 de Marzo de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Se non sono ancora partita e per via del lavoro....io dovrei lasciare un contratto a tempo indet..ben pagato----e tutti mi danno della pazza!!!
    Ma vorrei avere il coraggio di fare cm te...anzi siccome sto scaturendo...mi sa che a breve ti raggiungo...AMO LONDRA!!
    Fammi sapere cm va.... :D

Cargando...