Forum Open Bar

Forum of expats Open Bar: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Torino è bella !!! Ma cosa succede se scappassi via?

Discussion in 'Open Bar' started by THC, Feb 28, 2005.

1. THC

THC New Member

Ciao ha tutti e un paio di settimane che mi frulla in testa l'idea di vedere come funzionano le cose al di la delle alpi .

Quindi mi piacerebbe partire, vedere, lavorare e imparare in posti come inghilterra,spagna, america ecc la destinazione non ha grandissima importanza
    Voi cosa consigliate ? premetto per adesso sono solo ho 25 anni e non mi dispiacerebbe magari aggregarmi a qualcuno con un po di esperienza e qualche "gancio"

aspetto ansioso i vostri consigli ciao

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Staff Member

City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    British (GB)
    Languages:
    English, Français
    La prima cosa a sapere e' che l'Europa et l'Americana non sono la stessa cosa ! ;-) Per lavorare in Americana, dovrai avere un Visa. Ma non e necessario in Europa (Inghilterra, Spagna, Francia...) perche nel l'Unione Europea la gente ha gli stessi diritti che la gente sopportata nel paese. Alora e' molto piu facile...

3. sara-79

sara-79 New Member

City:
    paris
    ciao, mi chiamo sara e sono scappata da torino per parigi da un po' di mesi...se hai bisogno di consigli contattami pure al mio indirizzo e mail
    a presto
    sara

sara-79@virgilio.it

Loading...