Форум Spain

Форум экспатов в Spain: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Spagna

Тема в разделе "Spain", создана пользователем Elio, 13 дек 2004.

1. Elio

Elio New Member

Симпатии:
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Elio ho 30 anni e sono di Milano, e`giunta l'ora di fare il grande passo (anche se non piu' giovincello): destinazione Spagna alla ricerca di un lavoro. Ho intenzione di partire per la fine di Gennaio. Se qualcuno avesse in mente la stessa cosa mi farebbe piacere essere contattato; qualcuno di serio, determinato e che metta al primo posto il lavoro e dopo la famosa movida española.
    Come localita' per me va bene sia Barcellona che Madrid.
    Ciao
    :wave:

[%sig%]

2. vanadio

vanadio New Member

Симпатии:
    0
    ciao, anch'io ho serie intenzioni di spostarmi con tutta la famiglia in spagna.
    Al momento non con tempi cos stretti nel senso che ho 2 bimbi piccolissimi e quindi la mia avventura credo di iniziarla tra 2 anni.
    Comunque sto iniziando a cercare ed informarmi.
    Volevo sapere se hai già contatti là per quanto concerne il lavoro e su come hai fatto a procurarteli, visto che il freno maggiore per me è propio la precarietà non mi posso permettere di andare la alla cieca.
    Ti sarei grat se mi dessi 2 dritte su come ti sei mosso, grazie ciao.

p.s.
    anch'io ho 30 anni e seriamente intenzionato ad andare in spagna visto che mia moglie è madrelingua spagnola.

3. queenoftords

queenoftords New Member

Симпатии:
    0
    Ciao ragazzi, sono Paola, ho 28 anni e vivo a Madrid. La città è bella ma visto che faccio la traduttrice sono sempre tappata in casa e non riesco a conoscere nessuno nonostante la proverbiale simpatia degli spagnoli! Se arrivate fatemi sapere, posso aiutarvi con info pratiche e magari possiamo anche vederci per fare due chiacchiere!
    A presto!

4. freshmentol

freshmentol New Member

Симпатии:
    0
    tre mesi a Madrid

ciao a tutti! sono una studentessa universitaria e mi sto organizzando per poter stare tre mesi a madrid (dalla metà di aprile alla fine di giugno-inizio luglio)
    avreste qualche dritta da darmi? ho intenzione di venir lì per lavorare, ma trovare lavoro da qui sembra impossibile!
    e conoscete qualcuno che abbia appartamenti o camere da affittare x 3ragazze (a costi ovviamente non troppo esagerati ;) )

grazie mille!

ciao! Elisa

Загрузка...