Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Vivere a Londra e' bellissimo!!!

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez Giuliana, Grudzień 20, 2004.

1. Giuliana

Giuliana Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    London
    Volevo solo dirvi buona fortuna con il vostro viaggio a Londra, sono sicura che incontrerete tanti amici, e anche se partite da soli non rimarrete mai soli.

Cercate pero' di stare alla larga dagli italiani/ banche italiane perche' qui non ti aiutano affatto, l'aiuto maggiore mi e' sempre stato offerto dagli inglesi.

Gli Italiani qui preferiscono impiegare gli inglesi.

[%sig%]

2. maddi

maddi Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    modena
    ...ciao giuliana,
    volevo chiederti da quanto tempo sei a londra e coma hai organizzato il tutto per partire...io ho 23 anni e ancora studio, ma vorrei tanto venire li a londra anche se credo che dovrò partire da sola.Dovrei trovare alloggio e lavoro...insomma organizzarmi un pò...Se puoi darmi qualche dritta ti ringrazio tantissimo.
    Baci, Maddi

3. Giuliana

Giuliana Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    London
    Visita il sito www.intolondon.com/flatshare/

oppure contatta il British Council in Italia per informazioni su famiglie che affittano una stanza, oppure prenota un albergo/hostel via Ryan Air website e poi cerca sul Loot quando arrivi in Inghilterra , l'equivalente del nostro Baratto.

Questo sito ti aiutera' a cercare appartamenti/stanze in affitto. Le zone migliori secondo me sono South East Londra Greenwich, Blackheath dove abito io, Lewisham dove c'e' anche un college per studiare inglese.

O anche South West Fulham, Wimbledon etc. Cerca di evitare le zone nord tipo Camden perche' e' un po' una zone pericolosa come pure Brixton.

Visita il sito www.ucas.co.uk per dettagli sui corsi di inglese e i siti www.reed.co.uk and www.gojobsite.co.uk per lavoro.

Io ho iniziato come ragazza alla pari perche qui devi sapere che con l'inglese scolastico non capisci nulla, e' dura ma per me e' il modo migliore di imparare inglese e mi ha aiutato tantissimo, se anche tu vuoi fare come me ti consiglio di contattare un agenzia alla pari in Italia.

Dopo 6 mesi di fare la ragazza alla pari ho fatto un corso di inglese e un corso di segretaria e lavoravo al pub Whetherspoon, una catena di pub molto famosi qui a Londra. Una volta finito il corso di segretaria tutte le porte mi si sono aperte per via che sapevo usare Word, Excel e Powerpoint, Shorthan e Audio Typing.

Se il tuo inglese non e' tanto buono sara' difficile trovare lavoro in ufficio, e non aspettarti aiuto dagli italiani a Londra, fosse per loro sarei ancora disoccupata....

xx Buona fortuna, se mi vuoi incontrare quando arrivi ti do il mio numero...

[%sig%]

4. maddi

maddi Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    modena
    grazie mille,comincierò a darmi da fare...sperando di partire una volta per tutte!!! :)

5. Luciano

Luciano New Member

Polubienia:
    0
    Ciao, mi chiamo Luciano, il 14 gennaio parto per Londra,(volo rayan 25 euro partenza ancona) il mio inglese lascia a desiderare, dovro' cercarmi alloggio lavoro e scuola, se qualcuno di voi come me sta o partira per Londra e vuol condividere casa spese ecc.. scrivetemi:
    mherickson@virgilio.it.

tanti auguri a tutti ..speriamo ci vada bene :)

6. tizili

tizili Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Londra
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    Italiano, English
    ostelli

ciao volevo sapere se qualcuno sa dirmi comè l'ostello Leinster di Londra a Bayswater.. grazie

7. gigi86

gigi86 New Member

Polubienia:
    0
    Aiuto, alloggio e lavoro per vivere a Londra!! HELP!

Ciao vorrei provare andare a vivere a Londra, sto cercando alloggio e lavoro almeno per un paio di mesi.
    ho provato a contattare englishways.net, sono affidabili? qualcuno li conosce?

grazie in anticipo!

ah, il sito è www.englishways.net

8. acrossthechannel

acrossthechannel New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Wielka Brytania
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    English
    Stai pensando di trasferirti a Londra e vuoi leggere le esperienze di chi già ci vive? Dai un'occhiata a www.acrossthechannel.org

Wczytywanie...