Scusate eh..... ho guardato un po il sito infojob di londra.... gli stipendi nn sono poi cosi male..... Anke se ci si dovrà fare il cosiddetto "mazzo".... h: speriamo pero di trovare lavoro!!!! Non vedo l'ora di partire uffi! Pero manca ancora molto tempo..... Quanti siamo fin'ora??
Brava! hai lo spirito giusto! Se non vuoi aspettare maggio, potremmo organizzare un primo gruppo in avanscoperta per gennaio!! che ne dici? [%sig%]
sempre per il discorso di prima.... nn posso... ho bisogno di una base economica quantomeno sufficiente... le cose o si fanno bene o nn si fanno... So ke ora nn posso e quindi aspetterò.... tanto l'idea nn la cambio!! Dai, prendi il lato positivo... ti risparmi l'inverno ke è ancora peggio di quello italiano!!!!!!
ciao!!!!!!!1 Ciao mi chiamo Alessandro e ho 21anni, ho da poco scoperto questo forum,e ho visto che tu hai intenzione come me di trasferirti a londra verso marzo aprile,anche io sono nella tua stessa situazione,ma la voglia di partire e tanta! io ho qualche conoscenza la,cioè parenti,ma su di loro non voglio fare nessun affidamento,voglio fare tuttto da solo,senza dover dare conto a nessuno e senza sentirmi dire un domani "e grazie a me se sei qui"o frasi simili.... cerco compagnia per partire xche sono da solo,e visto che il periodo coincide xche non partiamo insieme? premetto la mia conoscenza della lingua è molto scarsa.... Se la cosa ti può interessare fammi sapere,altrimenti parto da solo. ciao ciao ;-) [%sig%]
Re: ciao!!!!!!!1 Ciao Alessandro! Ti dico una cosa...... ank'io come te penso che sia giusto organizzarsi da soli.... per un appoggio da qcuno che ne sa sicuramente piu di noi non fa mai male..... anke x una semplice info...... un quartiere piuttosto ke un altro, un lavoro anziche un altro etc...... sembrano sciocchezze pero a volte (specie in questi casi) possono essere di grande utilità! Cmq... se vuoi ti lascio il mio indirizzo e-mail: francescap1@tin.it Viste le festività nn riuscirò a risponderti in questi gg, lo farò al mio ritorno dalle ferie. Intati auguri di buon natale e felice 2005! A presto