Vabbe marzo aprile, ma nn prima... almeno x quanto mi riguarda... poi magari "mi scende" e vado prima... ma nn so!
Io sono di bologna... nn so quanto conto di rimanere li... devo prima vedere come funziona un po la cosa...... tu invece? Fra francescap1@tin.it [%sig%] [i]Invia modifica (12-11-2004 14:16)[/i]
Non sò bene, ma mi piacerebbe trovare una collocazione abbastanza buona da poterci rimanere! Sono disposto a tutto pur di allontanarmi dalla merda che respiro! [%sig%]
Ragazzi..... scusate, ma ho il PC in tilt...: sono in un Internet point , pare i problemi non siano solo del mio PC. Appena riprendo possesso della mia posta .... ci sentiremo. Spero domani!!! Sigh.....
Re: AMANTI DI LONDRA QUI!! Autore: GiuliaParigi Data: 16-11-2004 17:51 Ragazzi..... scusate, ma ho il PC in tilt...: sono in un Internet point , pare che i problemi non siano solo del mio PC. Appena riprendo possesso della mia posta .... ci sentiremo. Spero domani!!! Sigh.....
nessuna novità sul fronte lavoro?, ma in tutto quanti siamo? quanti uomini, quante donne? Io ho un contatto a londra a cui ho chiesto di informarsi per un'appartamento, ma dovrei sapere quanti posti letto e quante camere!!!! :headscratch: :headscratch: [%sig%]
sai ke nn lo so........ :headscratch: penso cmq nn molti..... leggendo nel forum sto valutando anke NY.......... ma cmq so gia ke la mia scelta finale sarà londra....!! Anke se gli states..... vabbe!! Cmq... sarà cmq una bella esperienza...........indubbiamente! Perche nn facciamo una sorta di lista di tutti coloro ke decidono di aggregarsi...?? Io nn ci sto capendo piu un c.... h:... A presto...... Greetz. Fra