Forum London

Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT GianPaolo .Lavoro a Parigi e Londra

Discussion in 'London' started by GiuliaParigi, Nov 7, 2004.

1. GiuliaParigi

GiuliaParigi Active Member

City:
    Catania
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao gian paolo.... i costi purtroppo, sono alti ovunque nelle grandi città. Il fatto è che bisogna partire in due o tre. Io dovrei partire in compagnia se i tempi coincidono. Cmq, sto lavorando anche su Londra. L'Irlanda è la mia meta preferita, la sogno da tanto. Ma sai... a parte il lavoro che farò, non intendo rinunciare alla pittura, e Parigi o Londra, mi pare più adatta. Poi intendo, se riesco a sfruttare la chitarra, faccio cultura popolare da anni. Canto. Vuoi che non ci provi?

Dunque, consiglio: nel sito c'è una pagina su Londra con tante splendide notizie, anche i lavori possibili e quanto si guadagna a settimana. E soprattutto, c'è l'indirizzo dell'agenzia a Londra. Io scriverò direttamente. Fra qualche giorno mi ci metto. FALLO ANCHE TU. Per la traduzione usa il tasto, sempre sul sito, TRADUZIONI. Domani comincio lezioni di inglese. Vorrei arrivare con un po di lingua per avere possibilità di lavoro meglio pagato.
    Cmq le NOTIZIE SULLE AGEVOLAZIONI DEL GOVERNO FRANCESE SONO CERTE, LO SO. Bisogna solo vedere come poter fare richiesta direttamente dall'Italia. :wave: lol! :wave: :headscratch: Quanto mi piacciono queste faccine! Teniamoci in contatto

2. desea

desea New Member

City:
    napoli
    ciao!! sono paola e tra 4 giorni artirò per Parigi....se non vi dispiace vorreiavere qualche informazione sui finanziamenti francesi ....io ho cercato ovunque ed ho frammenti di notizie, o meglio, nessuna pista fattibile attualmente...perchè tutte quelle trovate sono subordiante a progetti di ricerca, a parte i sovvenzionamenti per l'alloggio non troppo alti!
    grazie mille.....
    in bocca al lupo per tutto, appena a parigi vi informerò delle vicende metropolitane!!!!
    un bacio a tutti quelli che....sognano e credono nei sogni!! :wave: :)

3. GiuliaParigi

City:
    Catania
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    CIAO GIANPAOLO.....

Ciao Desea ..... il governo francese prevede queste agevolazioni per stranieri in generale e non solo per progetti. Visto che già parti, beata Te!!!!! :) in bocca al lupo. Ci risentiamo che ti metto in contatto con un amico italiano in francia. A parigi.

Un bacio :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

4. desea

desea New Member

City:
    napoli
    grazie gianpaolo!!!
    c'è sempre bisogno di tanti contati ....in un paese starniero....sto chiudendo la valise!!!!........se hai qualche informazione più dettagliata sulla possibilità di ricevere finanziamenti dal governo, potresti darmi delucidazioni? grazie mille
    baciotti :wave: :wave: :wave:

5. gian paolo

gian paolo Member

City:
    bologna
    ciao Giulia, ho letto questo messaggio solo ora. Beh, io ho quasi abbandonato le speranze per Parigi. A Gennaio vorrei partire e l'unica scelta plausibile rimane l'Irlanda; per i costi e le possibilità di lavoro. Anche a me piace molto la musica popolare, sarebbe stato interessante conoscerti di persona. Ciao, gianpaolo

6. Lol

Lol New Member

City:
    Milano
    Ciao
    Vivo a Milano e spero di trasferirmi a Parigi quest'estate.
    Ci vado spesso e tutti mi contunuano a dire che trovare casa è veramente un impresa e qustione di fortuna..................
    Cerco qualcuno che siaq disponibile a condividere l'appartemento, visto che i prezzi sono davvero alle stelle!!
    Ciao a presto

[%sig%]

7. desea

desea New Member

City:
    napoli
    ciao giulia,e ciao a tutti .......
    sono finalmente a parigi.....ed e veramente difficile trovare un logement ma non importa io non mi arrendo e penso che prima o poi lo trovero
    un abbraccio e apresto
    :wave: :wave: :wave: :wave:

8. gian paolo

gian paolo Member

City:
    bologna
    ciao desea, ma tu hai già un lavoro a Parigi o sei partita all'avventura?
    fammi sapere come ti vanno le cose , a gennaio potrei venire a Parigi e potremmo dividere le spese di un eventuale alloggio. ciao

9. GiuliaParigi

City:
    Catania
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Re: MESSAGGIO per DESEA

:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

DESEAAAAAAAAAAA................................... lol! lol! lol! lol!
    mettiti in contatto con Andrea. Se mi leggi scrivimi che ti do la sua email. Un bacione....... e vai sulle rive della Senna!!!! In bocca al lupo! lol! lol! :wave: lol! :wave: :) ;-) lol! ;-) :wave: :wave: :wave: :wave:

Loading...