Forum London

Expat Foren in London: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Chi vuole andare a Londra?

Dieses Thema im Forum "London" wurde erstellt von Stellina84, 29. Oktober 2004.

1. Stellina84

Stellina84 New Member

Ciao ragazzi, ho scritto un post pochi giorni fa dicendo che il mio sogno era quello di andare in america...però mi rendo anche conto, guardando i post di persone che ci sono state che è molto difficile trovare lavoro là...cosi ho deciso di optare per LONDRA!
    Io avrei intenzione di mettere da parte qualche soldino ancora per 6/7 mesi e di partire l'estate prossima o quando finisco di lavorare, cmq sicuramente entro il 2005...cè qualche ragazza di voi che ha i miei stessi obiettivi per l'anno prossimo? Contattiamoci che magari se si abita abbastanza vicine si può partire insieme e fare una bella esperienza...
    Vi aspetto! Astrid

2. EasyExpat

EasyExpat Administrator
    Mitarbeiter

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Britisch (GB)
    Sprache:
    English, Français
    Ahah, penso che dovresti parlare a Japogi chi ha meso un messagio qui.

[%sig%]

3. francescap1

francescap1 Active Member

Land:
    Vereinigtes Königreich
    Nationalität:
    Italienisch (IT)
    Sprache:
    Italiano, English
    Ciao!!!!

Anke'io ho questo grande desiderio di fare un'esperienza a londra.... ed entro il 2005 vorrei trasferirmi x un periodo... breve o lungo nn so.... ma sicuramente lo faro! Ora sto sentendo anke con altra gente qui sul forum rimaniamo in contatto! Dai... ;-) se ti va......

Bye.... :wave:

Fra

4. Alessandrov

Alessandrov New Member

ciao,mi chiamo Alessandro e ho 21 anni,anche io ho intenzione di trasferirmi x un pò a londra come te,ma pultroppo nessuno dei miei amici vuole venire com me,ma non mi impotra,parto anche da solo!tu sai già come muoverti li?io pultroppo conosco poco la lingua....se hai quale info fammi sapere,e se poi partiamo lo stesso periodo ci si puo anche mettere d'accordo per andare insieme,no?fammi sapere....
    baci baci ;-) :wave:

5. maddi

maddi Member

magari!!!avevo appena lasciato un messaggio in cui dicevo di voler andare a londra ma non sapevo con chi andare!!!io ho 23 anni,dovrei finire l università ma se riesco ad organizzarmi una buona volta con qualcuno per partire lo faccio subito!!!vorrei stare la un pò...tipo sei mesi...teniamoci in contatto,la mia mail è maddi.d@libero.it.......baci

;-)

Die Seite wird geladen...