Fórum Open Bar

Fóruns de expatriação Open Bar: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras L.A.

Discussão em 'Open Bar' iniciado por marcofa, 27/9/04.

1. marcofa

marcofa New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao , sono Marco, 26 anni, sardo.
    Partirò a fine ottobre o primi di nov. Cerco qualcuno che voglia starci circa tre mesi e lavorare "under table" (in nero, non sotto il tavolo!) in qualche ristorante. Qualcuno ha informazioni riguardo alloggi economici? Qualcuno vuole partire con me? In gruppo si risparmia e ci si diverte di più...e ci si fa un po di coraggio a vicenda!
    Ciao

[%sig%]

2. Beniamino

Beniamino New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao
    mi kiamo Beniamino 30 anni pugliese. A los angeles c son stato in vacanza in marzo è stupenda compresa i dintorni ma io sto valutando d tornarci quest inverno per cercar lavoro e possibilmente rimanerci per fare un esperienza. Rimanere li è molto difficile! Se tu parti tra un po come dice (io adesso non posso) magari quando sarai li fammi sapere comè la situazione lavoro se si puo fare e io potrei raggiungerti e dividedere cosi spese e con coraggio andar avanti Ciao aspetto una tua risposta

NB hai contatti li?

3. falco

falco Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao, io sono Bruno 30 anni e l'idea mi va, forse ho anche un contatto che può darci una mano.... scrivimi in privato ed organizziamo il tutto (brunmi@tiscali.it).....
    Ciao.

[%sig%]

Invia modifica (30-09-2004 09:19)

4. falco

falco Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao marco sono di nuovo io, rispondimi che ci organizziamo!

5. marcofa

marcofa New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Ciao,
    una memory card mi ha bloccato il pc e sto usando quello di un mio amico.
    Spero di aggiustarlo entro stasera e ti risp.ok.
    Ciao

Compartilhe esta Página