Ciao , sono Marco, 26 anni, sardo. Partirò a fine ottobre o primi di nov. Cerco qualcuno che voglia starci circa tre mesi e lavorare "under table" (in nero, non sotto il tavolo!) in qualche ristorante. Qualcuno ha informazioni riguardo alloggi economici? Qualcuno vuole partire con me? In gruppo si risparmia e ci si diverte di più...e ci si fa un po di coraggio a vicenda! Ciao [%sig%]
Ciao mi kiamo Beniamino 30 anni pugliese. A los angeles c son stato in vacanza in marzo è stupenda compresa i dintorni ma io sto valutando d tornarci quest inverno per cercar lavoro e possibilmente rimanerci per fare un esperienza. Rimanere li è molto difficile! Se tu parti tra un po come dice (io adesso non posso) magari quando sarai li fammi sapere comè la situazione lavoro se si puo fare e io potrei raggiungerti e dividedere cosi spese e con coraggio andar avanti Ciao aspetto una tua risposta NB hai contatti li?
Ciao, io sono Bruno 30 anni e l'idea mi va, forse ho anche un contatto che può darci una mano.... scrivimi in privato ed organizziamo il tutto (brunmi@tiscali.it)..... Ciao. [%sig%] Invia modifica (30-09-2004 09:19)
Ciao, una memory card mi ha bloccato il pc e sto usando quello di un mio amico. Spero di aggiustarlo entro stasera e ti risp.ok. Ciao