Forum Open Bar

Forum degli Stranieri Open Bar: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Cerco compagno/a di avventura

Discussione in 'Open Bar' iniziata da Carola, 21 Giugno 2004.

1. Carola

Carola Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Milano
    Ciao a tutti, io sono Carola e desidero assolutamente andare all'estero per un periodo di tempo.
    Io qui lavoro da tempo qui in Italia, ma faccio un lavoro che odio e quindi anche se sto in regola sono arrivata al limite della sopportazione e sono pronta ad abbandonare tutto!
    Mi piacerebbero gli States, ma sono disposta anche ad andare in SPAGNA, Nazione che adoro!
    Ormai penso di partire i primi di agosto e scrivo su questo forum perchè vorrei trovare qualcuno disposto a condividere con me quest'esperienza.
    Ragazzo o ragazza non ha importanza, la cosa fondamentale è che sia una persona aperta e che ami divertirsi e stare in mezzo alla gente, poi con un pò di intraprendenza si riesce a fare tutto.
    La mia idea se salta l'America sarebbe Ibiza, comunque sono disposta a cambiare idea se trovo il/la compagno/a ideale per quest'avventura!
    Fatevi sentire, sono seriamente intenzionata non sto perdendo tempo!
    Io ho qualche contatto a Malaga e Marbella.
    Saluti e baci a tutti

[%sig%]

2. mau

mau Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    napoli
    Ciao Carola...io mi chiamo Mauro....sono davvero felice di aver letto il tuo mess....io desidero cambiare un po vita dopo un periodo un po negativo...lascio l'università e il mio attuale lavoro e voglio partire per il regno della movida(dico sul serio)...sto da tempo cercando su internet qualcosa che mi potesse aiutare e finalmente trovo questo forum...Ho le caratteristiche del tuo cdeale compagno di viaggi..ma tu vuoi partire ad Agosto? io ho l'esigenza di farlo al più presto ma non so come in quanto non ho alcun tipo di contatto e non ho molto denaro da parte per potermi permettere di stare li per troppo tempo a crcare lavoro....comunque sia se non risolvo prima per agosto ci sto comunque....
    Scusa per la lunghezza del mess...ti prego rispondimi...ti do il mio indirizzo email se preferisci, anche perchè da quì non ci capisco molto: mauropagnano@yahoo.it....Baci e a presto :wave: :wave:

3. robert26

robert26 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    alessandria
    ciao sono robert e voglio andare anche io in spagna so che se trovi casa un po fuori dal centro riesci facilmente a trovare casa e anche spendendo poco il lavoro penso che sia piu facile in centro a barcellona io vorrei partire a fine settembre anche io non o molti soldi ma o una moto e una macchina da vendere potrei tirar su un po di soldi magari vendo la macchina e porto su la moto visto che li il clima e abbastanza mite chi si vuole unire questo e il mio numero3920197146

4. liana

liana New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    del mondo
    io sto andando a new york a vivere se vuoi possiamo farci un avventura assieme.. io parto il 10 ottobre fatti sentire scrivimi sulla mia email
    lianaj@libero.it
    ciao liana

[%sig%]

5. samuele

samuele Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao anke a me piacerebbe trasferirmi per un pò a new york è la prima volta e non ho nessun contatto cmq se vi può far piacere un compagno d avventura contattatemi

6. Barabba

Barabba Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Paese:
    Italia
    Nazionalità:
    Italiano (IT)
    Lingua:
    Italiano
    Ragazzi, anche io voglio andarmene.
    Ormai sono mesi che litigo a casa e non ce la faccio piu'.
    Mi sono sempre occupato di design, web, automazione.... e sport estremi.
    non parlo molto l'inglese, ma ho comunque voglia di fuggire da questo mondo "infame".
    Non ho soldi (non mi pagano da 1 anno) e non vedo altra soluzione, oltre a quella estrema (ed ultima).

Disponibile ad andare ovunque!

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT CERCO COMPAGNO/A X LAVORARE SU YACHT Open Bar 28 Dicembre 2004
✎ IT Cerco venditori già inseriti nell' edilizia Open Bar 2 Novembre 2010
✎ IT Cerco persone per discutere Open Bar 3 Gennaio 2010
✎ IT CERCO SOCIO Open Bar 18 Febbraio 2008
✎ IT Cerco amici a burham windsor o zone vicine Open Bar 17 Ottobre 2007

Condividi questa Pagina