Forum Spain

Forum of expats in Spain: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Ibiza, Spagna libertà e divertimento!!!

Discussion in 'Spain' started by Carola, Jun 17, 2004.

1. Carola

Carola Member

City:
    Milano
    Ciao a tutti, io sono Carola ho 27 anni, abito a Roma e scrivo questo messaggio perchè desidero tantissimo fare un'esperienza di vita e lavoro all'estero!

E' tanto che ho quest'idea, ma per una cosa o per un'altra non l'ho mai fatto e adesso credo sia arrivata l'ora, prima che sia troppo tardi!!!

La mia idea per quest'estate sarebbe IBIZA, tanto per cominciare, ma mi piacerebbe condividere almeno all'inizio quest'esperienza con qualcuno.

Cerco una ragazza o anche ragazzo con gli stessi propositi, con voglia di divertirsi e di avventurarsi, l'età è indifferente io ho amici di tutte l'età.

Se volete scrivermi il mio indirizzo è: carola_skon@yahoo.it oppure potete rispondermi direttamente da qui.

Ciao a tutti

Carola

Rispondi a questo messaggio

[%sig%]

2. Salsero

Salsero Member

City:
    Roma
    ciao carola

io mi chiamo angelo e anche io sono di roma
    solo che io sono gia' in spagna.
    esattamente sono al sud, in andalucia.
    in un paese che si chiama torre del mar, non lontano da malaga.
    se vuoi chiedermi qualcosa teniamoci in contatto...
    cmq per il lavoro mi sono accorto che non ci sono molti problemi qui in spagna, l'unico e' l'affitto delle case che e' abbastanza alto speciamente se vai in posti turistici vicino il mare....
    cmq cewrca di non arrivare piu tardi del 1 luglio, anche se gia' sarebbe un po tardi.
    scrivimi presto.
    e in bocca al lupo :wave:

3. Carola

Carola Member

City:
    Milano
    Per Salsero

Ciao Angelo, sono Carola, sei stato molto gentile a rispondrmi.
    Il mio dilemma è che lavoro tutto luglio ed ormai licenziarmi, avendo le ferie ad agosto non mi conviene.
    Partirei per il mese di agosto.
    Io sono stata a Malaga perchè mio cugino ha vissuto li per un anno e qualche contatto ce l'ho.
    Mi farebbe piacere che ci tenessimo in contatto, se per te va bene.
    Il mio indirizzo email lo conosci, io il tuo no!
    Fammelo avere così ti scrivo direttamente da lì!
    Baci e ciao :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

[%sig%]

4. mau

mau Member

City:
    napoli
    Ciao Salsero...mi chiamo Mauro ed ho seriamente l'intenzione di imitare la tua esperienza, solo che non ho alcun contatto in Spagna...Sono di Napoli e tra pochi giorn finisco di lavorare come barman in un festival rock che si tiene qui sul litorale e da allora sono pronto per partire....il vero problema è la lingua...ma è vero che specie nelle località balneari più frequentate dai turisti italiani ricercano personale italiano?....comunque per qualsiasi cosa, per dei cnsigli o altro ti prego di rispondermi...ti do anche il mio indirizzo e mail...perchè questo forum non è che lo capisca tanto:
    mauropagnano@yahho.it..
    A presto :wave:

Loading...