Forum Miami

Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro estivo a miami AIUTOOOOOO

Discussion in 'Miami' started by Cindy.mi, Apr 7, 2004.

1. Cindy.mi

Cindy.mi New Member

:confused:??: Siamo due studentesse di mediazione linguistica e quest'estate volgiamo a tutti i costi andare a miami per fare un'esperienza nuova ovviamente lavorando vi prego AIUTATECIIIIIIIII se sapete qlcsa fateci sapere grazieeeeeeeeeee bacioni

[%sig%]

2. z.niki

z.niki New Member

ciao,sono Nicola,studio giurisprudenza e anch'io sono fissato x Miami..perciò vorrei andare l'intero mese di agosto a Miami,anzi Miami beach,ho già trovato casa e a pochi passi da casa c'è una scuola d'inglese(cambridge),xchè voglio imparare l'inglese nn solo vivendo a Miami ma anche studiando!Arrivato lì troverei un lavoro,ma giusto x fare qualche esperienza di vita,nn xchè ne abbia bisogno.Il problema è che la casa è x 4 persone e nessuno dei miei amici vuole venire con me xchè nn vogliono lavorare!Forse uno solo ma nn è sicuro!La casa costa 2200euro al mese,c'è la piscina e il campo da tennis condominiale,è proprio sulla spiaggia a Miami beach..è tutto xfetto..ma mi mancano i compagni di studio!anzi d'avventura!vi interessa?io sto provando a trovare qualche lavoretto già da qui in italia..x ora niente..cmq se vi interessa fatemi sapere..ciao!!nicola..

3. carmelof

carmelof New Member

City:
    roma
    ciao nicola io potri essere disponibile a partire solo che bisogna trovare altre persona perchè l'affitto altrimenti è un botto per uno, cmq se vuoi farmi sapere qlcosa possiamo sentirci e metterci d'accordo la mia mail è carmelof@tiscali.it ciao.

4. Paolod

Paolod New Member

City:
    Busto Arsizio
    Ciao Nicola
    anch'io stavo cercando una sistemazione come quella che hai trovato tu. Fammi sapere se stai cercando ancora compagni di stanza. La mia mail è paolod@tim.it.
    Ciao
    Paolo

5. il_cocchiere

il_cocchiere Member

ciao.......siete la mia salvezza..
    io vengo moolto volentieri..anche se io vorreirimanerci per un anno ma una volta li potrei trovare un'altra sistemazione...
    la mia mail è marcodevecchi1984@hotmail.com
    contattami pls

6. matrix

matrix New Member

City:
    AREZZO
    ciao nicola sono matteo abito ad arezzo anno 1982 studio giurisprudenza ,ho letto il tuo annuncio di aiuto,e siccome io ed il mio amico tomas,volevamo andare a new york per lavoro estivo,potremmo anche essere interessati alla tua proposta ,facciamo tutti e due l'universita'e da luglio in poi siamo liberi,ed per noi un posto vale l'altro basta siano gli stati uniti.la mia email registrata per errore e' sbagliata quella giusta e' matteo.prosperi@virgilio.it se ti interessa contattami al piu presto perche'noi senno' prenotiamo per new york,ciao a presto

7. agree

agree New Member

City:
    Pescara
    Ciao ragazzi,anch'io ho seriamente intenzione di partire a Settembre per Miami e per starci a lungo ( almeno 1 o 2 anni ). Mi pare che ormai il gruppetto sia composto e che la casa si potrebbe fermare.Chi di voi ha dritte per lavoro da quelle parti?Nicola tienimi in conto per la casa, sta cosa è una svolta
    agree@virgilio.it ;-)

[%sig%]

Loading...