Forum Spain

Expat Foren in Spain: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Lavoro in Spagna

Dieses Thema im Forum "Spain" wurde erstellt von silvietta, 24. Februar 2004.

1. silvietta

silvietta New Member

Ciao a tutti!!!!!Mi chiamo silvia e ho 20 anni, vorrei da matti andare in Spagna per un pò,trovarmi un lavoro per mantenermi e una casetta dove stare, però nn so bene come fare x cui se qualcuno mi può aiutare o gli piacerebbe aggregarsi a me vi prego fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' una cosa a cui tengo tantisssssssssimo!!!!!!!!!
    Vi ringrazio già tanto e aspetto con ansia che vi facciate sentire!!!!grazie grazie,vi lascio la mia e-mail: -silvietta83-@libero.it.
    Un bacione a tutti, sil ;-) :wave:

[%sig%]

2. Andreya

Andreya New Member

Anche a me piacerebbe molto fare un'esperienza lavorativa in Spagna.
    Barcellona sarebbe la città ideale, visto che ci son già stato 2 volte e mi è quindi un po' familiare.
    Anch'io non so però da dove iniziare e a chi rivolgermi per poter trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi. :confused:??:
    Se qualcuno a qualche dritta su un sito da visitare o su associazioni che possano indirizzarmi mandi pure un e-mail al mio indirizzo.
    Ciao e Grazie!!! :)

3. Stefan

Stefan New Member

ciao silvietta anche io avrei intenzione di andare in spagna e magari anche di aggregarrmi a te devi solo dirmi in che zona e in che periodo fammi sapere ci conto!!!ciao ciao

4. nerz

nerz New Member

Ciao, mi chiamo diego e ho 25 anni.. anch'io sto cercando lavoro in spagna specialmente a barcellona. Infatti tra 2 settimane mi trasferisco là e cercherò qualcosa... so che quest'estate ci sarà un forum enorme e proverò a chiedere là. Non so se tu intendevi barcellona, però se sei interessata e trovo qualcosa ti faccio sapere va bene?
    Se vieni anche tu a bcn e trovi qualcosa prima fammi sapere anche tu ok?
    Ciao.
    Diego ;-)

5. asippe

asippe New Member

ciao, ho 19 anni e anche a me piacerebbe lavorare quest'estate in spagna!
    Se avete qualche info precisa fatemi sapere!! io voglia d lavorare ce l'ho, e di divertirmi non ne parliamo ...!!!
    L'unico "problema" è che ho l'esame di maturità, per cui fino ai primissimi di luglio sono occupato.
    Se trovassi qualche compagno/a di viaggio sarebbe il max!

Thanx

_n

yucudi@email.it :wave:

6. Maxos

Maxos New Member

Bella a tutti mi chiamo Massimiliano, meglio un lavoro estero che rimanere in questo fottutissimo paese!!!
    Ovviamente scelgo la Spagna [Barcelona] per tutto.
    Non ho intenzione di rimanere troppo a lungo, ho 22 anni e mi serve l'ESPERIENZA, VEDERE e CONOSCERE altre civiltà.
    Ho lavorato per 4 anni qui e non me piace, a' na certa tutte se ne accorgeranno che se stanno a magnà fra de loro!!!!
    So nato co i computer ed il mio bel sogno è sempre stato di realizzarmi un bel laboratorio di riparazioni varie, nun ce penso minimamente de aprirlo qui!!!
    SPAGNA - BARCA, me debbo inBARCA'......Bella a tutti (sia belli che brutti)
    M A X
    :)

7. zak

zak New Member

ciao silvietta, purtroppo non sono a darti una risposta, ma farti una domanda...anche io come te sono interessata ad un'esperienza di lavoro in spagna e Barcellona non so perchè ma mi sembrava la meta più appetibile!
    hai ricevuto qualche dritta a riguardo? anche io come te non saprei da che parte cominciare...sto iniziando a guardarmi intorno e a cercare info da oggi, eventualmente possiamo darci1mano a vicenda!

fammi sapere.

sara ;-)

8. guancy74

guancy74 Member

:) lol!

Ola Dieghito!! Io son Francesca, ho 30 anni e vorrei andare un paio di mesi a lavorare a Barcellona!! Tu hai delle informazioni da darmi???
    Anche per gli alloggi...
    Mucho besitos....
    :) :wave: fammi sapere...guancy74@yahoo.it

9. guancy74

guancy74 Member

:) ;-) :headscratch:
    Special message per Zak-atak
    OLA ZAK!!
    Anche io quiero ir en Espana!!! Sono una ragazza di 30anni,laureata al D.A.M.S. di Bologna in spettacolo e ora sto seguendo un corso intensivo di spagnolo che finisce a Giugno...Che dici...uniamo le nostre forze :)?
    Mi piacerebbe lavorare a Barcellona, proprio come te....
    Aspetto con ansia tue news e ti lascio la mia mail....
    guancy74@yahoo.it SCRIVIMIIIIIII

Besos besos :wave: :) :wave: Francy

10. Salsero

Salsero Member

ciao silvia io sono di roma e mi chiamo Angelo.
    parto per la spagna tra 10 giorni. vado prima a valencia, poi a cordoba per la feria e dopo comincero' a cercare un lavoro. ho gia' un bel po di contatti giu. sia al sud che possibilmente a palma de mallorca.
    a che tipo di lavoro saresti interessata?
    fammi sapere presto [almeno prima che parto]
    ciao ciao
    :wave:

11. Salsero

Salsero Member

mensaje especial para Guancy74 :)

te lo voy a escribir en espanol asi que puedes practicar antes de ir a barcelona este verano....
    yo estare en espana desde el dia 22 de mayo hasta......aun no se cuando :)
    sin embargo creo que me voy a quedar hasta todo el verano.
    tengo unos contactos para possible trabajo en Palma de Mallorca en una disco muy famosa alli en la isla. se llama Titos.
    si quieres podemos quedarnos en cualquier sitio y ir a buscar trabajo juntos.
    de donde eres tu?

yo soy de roma y me llamo Angelo.
    ahora te saludo
    besos y hasta pronto
    Ciao!

12. Tasha

Tasha New Member

HolA gUapO! :)
    E' da una settimana ca che sono tornata da una lunghiisssimissima vacanza in quel della Spagna .... :supasmsm: ...e chiaramente ci ho lasciato il cuore (leggi:cervello)!
    Tu ormai è da due mesi che sei la, no?Ti sei straambientanto ormai..vero? Si, insomma il succo è..quali sono le prospettive per trovare un lavoro e app a Barcelona? Mi daresti una mano ? :thumbsup: O anche due?
    Y ahora..VAMOS A TOMAR UNA COPA TIO! :beertoast:
    Hasta luego!!!!!!!!

[%sig%]

13. Travis84

Travis84 New Member

Ciao io sono Andrea e ho 19 anni anke a me è venuta l'idea di passare l'estate in Spagna ma nn so proprio come fare a trovare un alloggio e un lavoro. Per cui se qualcuno avesse delle informazioni utili me lo faccia sapere. Io mi adatto presto alle nuove situazioni e ho tanta voglia di divertirmi x cui ki mi ama mi segua e vamos in spagna. Fatemi sapere mi raccomandio
    :wave: :wave: :wave:

[%sig%]

14. zak

zak New Member

ciao guancy

certo che possiamo unire le nostre forze...anzi....volentieri...tra l'altro ho scoperto da poco che un ragazzo che conosco si è trasferito a barcellona per fare la stagione come barman...appena ho occasione lo contatto e mi faccio dire, poi ti terrò informata...tu news?

ciao ciao zak

[%sig%]

15. SOCIO

SOCIO Member

RAGAZZI CERCO ANCH LAVORO IN SPAGNA.
    SE AVETE NOTIZIE NON ESITATE A CONTATTARMI.
    A PRESTO

16. gio

gio Member

ciao mi chiamo giorgia,ho 28 anni e vorrei trovare un lavoro in spagna che mi permetta di mantenermi e poter vivere la...io vorrei partire ad agosto...se qualcuno e veramente interessato e vorrebbe partire e unire le forze ...in caso io sono qua....ciao ciao

17. XYZ

XYZ Member

Ciao Giorgia mi chiamo Tommaso e ho 25 anni. Vorrei andare anch'io in Spagna ad agosto e magari svolgere qualche lavoretto per ammortizare le spese.Mi va bene qualsiasi città, mi serve per migliorare la mia conoscenza della lingua spagnola. Se vuoi possiamo unire le forze per trovare qualcosa. Ti prego fammi sapere. La mia mail è : traurig@libero.it
    Ciao!

[%sig%]

Invia modifica (02-06-2004 19:38)

18. Carola

Carola Member

Ciao Giorgia, io sono Carola, sono di Roma ed ho la tua stessa età!
    Mi sto da tempo distruggendo l'anima dandomi la colpa di non essere riuscita a fare un'esperienza del genere prima, ma navigando su internet ho potuto capire che non sono la sola e che a 28 tutto si può fare!
    L'altro anno avevo pensato agli States, ma ora mi sono ridimensionata.
    Io sono stata più volte in Spagna e ti posso dire che la costa del Sol è favolosa.
    Io sono seriamente intenzionata a partire, la mia idea sarebbe IBIZA, comunque l'importante è che vado e vivo questa esperienza a pieno, poi il posto si può decidere in base alle esigenze di entrambe.
    Scriviamoci o magari sentiamoci io sto facendo sul serio.
    Mio cugino ha vissuto per un anno a Malaga ed io lì ci sono stata due volte, è fantastica, ci si diverte da matti ed è sempre piena di vita.
    Ora ti lascio, ciao Giorgia e a presto, mi raccomando.

[%sig%]

19. vale

vale New Member

ciao Diego,
    mi chiamo Valentina ho 24 anni e da due anni e mezzo vivo a londra. ora vorrei vivere in spagna e proprio a barcellona.
    ho letto una tua risposta ad una ragazza dicendo che ti saresti trasferito li e avresti cercato lavoro.
    ti prego vorrei solo sapere se è difficile come sembra trovare lavoro li o no perche io è da due settimante che invio curriculum ma senza alcun esito.
    parlo 3 lingue piu l'italiano: inglese spagnolo e francese.
    se per cortesia puoi darmi delle informazoni utii te ne sarei grata.
    ti ringrazio anticipatamente e sparo di avere presto tue notizie

Valentina

20. Nina76

Nina76 New Member

Ciao Carola, sono Anna, ho 28 anni e come te e anch'io ho una gran voglia di partire x la Spagna quest'estate. Ho scoperto da poco l'esistenza di questo forum, spero di non essere arrivata troppo tardi!
    La mia idea, come quella di tutti qui, è partire e trovare un lavoretto x mantenermi. Ho un'amica che tra qualche giorno ritornerà dalla Spagna: è stata a Malaga e ha girato anche altre città, lei potrebbe darci qualche dritta. Spero veramente di poter realizzare questo viaggio, ho una gran voglia di andar via x un po' e credo sia utile unire le forze. Fammi sapere se hai qualche novità, ci conto!La mia mail è annasol126@hotmail.com
    Anna, ts

Die Seite wird geladen...