Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Ricerca di lavoro part time a Londra

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez cougar17, Luty 15, 2004.

1. cougar17

cougar17 New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Pescara
    Ciao, mi chiamo Claudio, ho 17 anni e vorrei andare a lavorare a londra per un mese, un mese e mezzo quest' estate insieme a due miei amici. Certamente prenderei un lavoro part- time, ma non so se è un pò troppo presto per andare in una città così grande. Vorrei delle informazioni riguardanti la ricerca di un lavoro e di un alloggio.

Grazie.

[%sig%]

2. atman

atman Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    anzio
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    English, Italiano
    ok, frijariello...mi chiamo Luca e sto a londra da 3 mesi...e' una citta' gigantesca, trovare lavoro non e' difficile quasi per nulla perche' esistono tante di quelle agenzie che ti trovano lavoro..basta che le paghi un 50 pounds!!! io torno in italia intorno fine maggio, poi me ne vado in spagna a fare lo stesso di qui...per il lavoro part-time e' difficile trovarlo perche' di sicuro farai il cameriere che lavora o tutte le sere (come me...) oppure fa gli "shift" cioe' ogni settimana viene fatta uno schema con i turni da fare e i giorni liberi..di solito uno solo!! la paga media per un cameriere che non parla tanto inglese ma si arrangia e' intorno i 180-200 pounds a settimana!! se vuoi sapere di piu chiamami 0044 07906914915...se non funziona prova a togliere lo 0 prima del 790,....ok!!??di cose da dirti ne avrei a migliaia...londra e' gigantesca e a volte strange....very strange!!!

3. michdi

michdi New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Acquaviva delle
    Ciao ragazzi,
    Mi chiamo Michele ho 23 anni ed ank'io sto seriamente pensando di passare qualke mese a Londra per imparare l'inglese.
    sono un po spaventato all'idea di partire da solo e cerco compagnia.
    sono pronto a partire anke ad aprile...
    se qualkuno è interessato io sono qui!!!

Wczytywanie...