Foro London

Foros de la expatriación en London: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT CERCO RAGAZZI PER LONDRA!

Tema en 'London' comenzado por dadina, 10 de Diciembre de 2004.

1. dadina

dadina Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    carbonia(caglia
    CIAO A TUTTI,
    USO SOLO PER OGGI IL NOME DELLA MIA AMICA DADINA, MI KIAMO GIUSEPPE E STO CERCANDO RAGAZZI CHE VOGLIANO VENIRE CON ME A LONDRA E MAGARI DIVIDERE LE SPESE DI UN APPARTAMENTO.
    HO 30 ANNI E TANTA VOGLIA DI CAMBIAMENTO! SE SIETE INTERESSATI, CONTATTATEMI AL MIO NUM DI CELL: 333-7312575..
    IO DOVREI PARTIRE VERSO META' GENNAIO..CHIAMATE NUMEROSI!!!
    CIAO CIAO

[%sig%]

2. jmiky

jmiky New Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao Giuseppe, :wave:
    io sono Gianni,ho 30 anni,.sono molto interessato alla tua richiesta,il mio sogno è vivere a Londra,lavorare e studiare.
    So che c'è da dividere l'appartamento con Dadina e le sue amiche.......il mio numero è 338/2139902
    Siccome la partenza è x metà gennaio,avrete gia organizzato quasi tutto vero????mi fai sapere qualcosa....grazie a presto :) :) :)

3. marrasju

marrasju Member

Se incorporó:
    7 de Enero de 2005
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao

Ciao Giuseppe anche io devo partire per Londra ma a fine Gennaio, sè vuoi possiamo sentirci: mia E-mail m_marras@cheapnet.it

4. aranciam

aranciam Member

Se incorporó:
    19 de Junio de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao sono un giovine di Bologna di 24 anni e se nn fosse per gli esami partirei al volo per Londra, ma ho l'ultimo a fine luglio e partiro il primo di Agosto.
    Fatemi sapere, Il mio contatto su Hotmail e' : aranciam@hotmail.com

3494278716 ciauz

Cargando...