Fórum Samoa

Fóruns de expatriação em Samoa: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Trasferirmi a western samoa

Discussão em 'Samoa' iniciado por eros, 8/7/04.

1. eros

eros New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    Un ciao a tutti/e
    :wave: eccomi quà...sono eros......e a muso duro e senza vergogna vi dico che il mio grande sogno (anche se ho 48 anni) è quello di trasferirmi a samoa.....coltivo questo sogno da circa 2 anni......le ho provate tutte per riuscirmi a mettermi in contatto con qualche italiano che ha già preso questa decisione.......ma puttroppo niente da fare :headscratch:
    ho letto tutto.......quello che cera su internet.....ma fra il leggere e il sapere da qualcuno che già vive o ha fatto questo tipo di scelta ce molta differenza......questo sarà il centesimo sito su cui provo .....e mi auguro con tutto il cuore di trovare qualcuno che mi possa dare o dirmi qualcosa che mi aiuti a sapere come fare.....gli sarei riconoscente per sempre.......
    inoltre se ce qualcuno che mi sappia dire su cosa investire (non ho tanti soldi) nelle isole canarie e se è possibile (questo in caso che per samoa non ci sia niente da fare).....puttroppo ragazzi io amo le isole , la tranquillità......e tengo a precisare che non voglio andare via dall'italia per fare soldi .nooooooo......ma solo poter trovare qualcosina che mi dia il minimo...per andare avanti......e riuscire a vivere una vita molto tranquilla..........chiedo troppo?
    Saluto tutti .....e spero di ricevere tantissime dritte..........grazie....grazie................grazie.....EROS

2. ste77

ste77 New Member

Afiliado:
    7/1/05
    Curtidas Recebidas:
    0
    ciao eros,
    siamo 4 amici con più o meno la tua stessa idea...solo che noi abbiamo l'intenzione di aprire una pizzeria o simili da qualche parte nel mondo...hai avuto qualche utile informazione sulla tua destinazione?

Compartilhe esta Página