Forum Open Bar

Forum of expats Open Bar: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Soggiorni alla pari all'estero

Discussion in 'Open Bar' started by alexya, Oct 8, 2003.

1. alexya

alexya Member

2. ginevra

ginevra Active Member

City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    Per la spagna che offerte hai ?
    nel mese di gennaio

3. alexya

alexya Member

ciao ginevra,
    i soggiorni alla pari sono di minimo 6 mesi durante il periodo invernale e 3 durante quello estivo ,quindi per il solo mese di gennaio nn posso aiutarti mi dispiace molto - se vuoi puoi cmq contattarmi all'indirizzo email jolly@goldnet.it per maggiori informazioni ciao alexya

[%sig%]

4. ginevra

ginevra Active Member

City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    mi sono espressa male...

mi perdoni, da gennaio tempo indefinito...

5. alexya

alexya Member

ah ok - dipende da un po' di cose - generalmente si compila un application form e si forniscono altri documenti - poi il tutto viene sottoposto alle famiglie che cercano una ragazza alla pari ,bè questo a grandissime linee...
    se vuoi ti posso mandare via email maggiori info senza alcun impegno ovviamente - dove ti spiego appunto tempi,metodi ecc...
    per fare l'au pair devi avere 18 max 30 anni - avere una conoscenza di base dello spagnolo o almeno dell'inglese - esperienza come baby sitter - l'au pair lavora come baby sitter + un piccolo aiuto casa ,per generalmente 30 hr settimanali - in cambio di vitto e alloggio ed una paghetta settimanale e durante il suo tempo libero può frequentare una scuola

[%sig%]

6. ginevra

ginevra Active Member

City:
    firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Español, Italiano
    Grazie della risposta !

per l'età ci siamo ho 27 anni a Dicembre, lo spagnolo lo capisco poco, apprendo facilmente ma non lo conosco gran chè.
    Per la baby sitter, va bene, la paghetta settimanale di quanto ammonta...?
    e durante tempo libero io vorrei frequentare un corso di fLAMENCO, è questo il motivo principale.

se mi può inoltrare informazioni più dettagliate, senza impegno, le sarei grata.

Grazie :)

7. alexya

alexya Member

certo durante il tuo tempo libero puoi frequentare tutti i corsi che vuoi - flamenco o spagnolo o cucina o tagllio e cucito :)
    la paghetta settimanale dipende da quante ore di lavoro ci saranno - per mandarti maggiorni info ho bisogno del tuo indirizzo email - puoi scrivermi a jolly@goldnet.it
    ciao alexya

[%sig%]

8. Morgana 83

Morgana 83 New Member

City:
    Ancona
    Ciao,io sono una ragazza di Ancona e vorrei avere se possibile informazioni circa i documenti necessari per fare la ragazza alla pari a San Francisco,se avete qualche richiesta per questa destinazione.E anche se è obbligatorio avere delle referenze come baby sitter o se è solo preferibile,perchè io ho avuto esperienza con i bambini,li ho seguiti anche per fare i compiti,ma non era proprio un lavoro di baby sitter,dato che erano famiglie che conoscevo e non ero retribuita.

[%sig%]

9. alexya

alexya Member

cara valentina,
    i soggiorni alla pari in USA sono strettamente regolamentati - bisogna avere min 18 e max 24 anni - avere la patente e saper guidare bene - parlare almeno un discreto inglese e rimanere minimo 12 mesi - la destinazione puoi sceglierla,ma puoi aspettare anche 6 mesi se hai una sola preferenza
    se vuoi maggiorni info scrivimi direttamente all'indirizzo email jolly@goldnet.it

ciao alexya

[%sig%]

10. 0

0 Guest

cerco una ragazza per le mie bimbe.pero deve essere seria.io mi trovo a monaco dibaviera se ce qualcuna interesata mi manda un e-mail.

11. 0

0 Guest

vorrei lavorare negli usa come ragazza alla pari....avete qualche offferta?!?grazie!

12. 0

0 Guest

Buon Pomeriggio,ho appena sentito parlare di questo servizio di ragarre alla pari da una mia Collega,abitiamo a Toronto Canada e saremmo interessati a una ragazza alla pari , quello che interessa piu di tutto e che sia disposta a dare una mano con un bebe,al momento non so altro
    cosa chiedere fatemi saperw voi piu informazioni,grazie ,

Antonio Sardella

13. vertigo

vertigo New Member

Ciao,
    ho 23 anni, sto per laurearmi in lingue e vorrei trascorrere un periodo di tempo anche lungo in Germania o Austria come Au-pair; l'intento é quello di migliorare il mio tedesco (sono quindi particolarmente interessata ai corsi di lingua). Sono disposta a partire per fine marzo, inizi aprile. Puoi darmi qualche info riguardo i documenti necessari e i moduli da compilare?

Grazie

Il mio indirizzo e-mail: f.petris@libero.it

14. manublue

manublue New Member

15. tizili

tizili Member

City:
    Londra
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    ciao a tutti, sono una ragazza di trieste di 23 anni e anche io sarei interessata ad un eventuale au pair a londra.. vorrei info.. l'unico problema è che non ho molta esperienza con i bimbi, ma credo che si può imparare..

16. blink182

blink182 New Member

CIAO IO SONO SILVIA UNA RAGAZZA DI 21 ANNI...STO CERCANDO DA TEMPO UN LAVORO COME RAGAZZA ALLA PARI DESTINAZIONE AUSTRALIA!!!!!
    LA VOSTRA AGENZIA PUO AIUTARMI???
    MI SERVIREBBE QUALCOSA DI VANTAGGIOSO PERCHE NON POSSO SPENDERE TANTO PER QUESTA ESPERIENZA...
    ATTENDO VOSTRE NOTIZIE LA MIA MAIL è: silviapiva84@hotmail.com
    GRAZIE
    PIVA SILVIA

Loading...