Forum London

Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Londra: Informazione (trasferirmi definitivamente)...

Discussion in 'London' started by Sonia, May 4, 2003.

1. 0

0 Guest

ho bisogno di lavorare

ciao mi chiamo elisabetta,sono a londra da un mese per studiare la lingua,credo di rimanere per un pai d'anni,ma ho bisogno di lavorare per mantenermi,se qualcuno avesse qualche suggerimento da darmi ne sarei contenta,non ditemi di andare ai job centre,ci vado tuti i giorni.

2. tatiano

tatiano New Member

City:
    Venezia
    Italiani, facciamo amicizia a Londra!!

Ciaoi a tutti sono un ragazzo di 26 anni e partirò mercoledì 3 marzo,la mia nuova dance partner Australiana che vive a Londra già da un po' di tempo mi ha trovato un' appartamento economico in affitto. Sono reduce da un' esperienza negativa di tre mesi a Berlino ma spero che lì io passa riuscire ad ambientarmi ed oltre a lavorare e soprattutto coltivare la mia passione (ballare a livello internazionale) possa fare anche MOLTE AMICIZIE. Ragazzi e ragazze scrivetemi che magari andiamo a bere qualcosa o a fare 2 salti assieme: tatiano@supereva.it :wave:

3. vale

vale New Member

Re: Informazione: lavorare a Londra

Salve
    ho un fratello a londra che sta frequentando un corso di inglese e vorrebbe trovare un lavoro per poter proseguire lo studio della lingua..dove potrebbe trovare informazioni??

4. fabio

fabio Member

Cerca stanza a Londra

Cerca stanza a Londra per lle prime 3 settimane di agosto.....help!

5. 0

0 Guest

Re: Stanza Londra

stiamo cercando un alloggio,c'e qualcuno che ci puo' aiutare?possibilmente cheap....grazie

6. 0

0 Guest

chiamami pierluigi modena pero ora vivo in spagna ps anni 29 tel 0034690087644

7. 0

0 Guest

Ciao, sono Maria da milano e anch'io stò prendendo in considerazione l'idea di trasferirmi a Londra per la lingua e spero che attraverso questo sito riesca ad avere informazioni di base per potermi muovere perchè non so da dove cominciare.

Loading...