Forum Madrid

Les forums de l'expatriation à Madrid: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT MADRID...CHI VIENE??

Discussion dans 'Madrid' démarrée par cesco, 17 Février 2004.

1. cesco

cesco New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    :)ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che ha già mollato il lavoro da impiegato per la voglia di partire...destinazione madrid.vorrei partire ai primi di marzo e sono alla ricerca di alloggio (economico) lavoro, e possibilmente di compagni d'avventura con tanta voglia di divertirsi.
    Son aperto a tutti i Vs consigli e se qualcuno può aiutarmi vi prego...non esitate a scrivere 2 righe alla mia mail:

frasartorix@libero.it

hola

2. baffo

baffo New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Re: vamos a madrid

Hola Cesco,

sono capitato in questo forum per caso e vista la fortuna che mi ha portato lo scorso anno perchè non ripovare....,io mi chiamo Nicola ed oltre a vivere (per ora) a Cesena ho progettato di partire per Madrid verso la fine di Marzo o primi di Aprile(circa!!!), comunque l'idea la sto coltivando gia da la scorsa estate quando ho vissuto e lavorato in Andalusiam per 2 mesi....poi però ho scoperto Madrid che è veramente fantastica....il mio spagnolo è + che sufficiente e qualche contatto ce l'ho per il resto......tanta convinzione e spirito di adattamento per vivere una nuova avventura.....

SE sei gia la o prima di partire se ti vàpossiamo sentirci...

Hasta pronto chico!!!!

3. cesco

cesco New Member

Inscrit depuis le :
    7 Janvier 2005
    "J'aime" reçus :
    0
    Re: vamos a madrid

HOLA...mi spiace ma non vado più a madrid:ho avuto consiglio da molte persone che se ne intendono di non partire in quanto non si riesce a trovare lavoro in nessun modo. c'è il 25% di disoccupazione di ragazzi giovani quindi....ho deciso di non fare solamente un periodo di ferie.
    in compenso parto per dublino martedì prossimo 9 marzo, lì conosco un amico che mi ha detto sia più facile trovare qualcosa,speriamo, non è come la spagna lo so ma in compenso c'è la guinness a pinte.
    buona fortuna

Chargement...