Forum Brazil

Forum of expats in Brazil: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Brasile

Discussion in 'Brazil' started by jacksparrow, Dec 29, 2009.

1. jacksparrow

jacksparrow New Member

Mi chiamo Leonardo, ho vissuto gli ultimi 16 anni della mia vita ( ne ho 55 ) all'estero, gli ultimissimi tre in Brasile. Sono tornato in Italia da otto mesi, ma nel mio cuore c'e sempre l'idea di tornare li. Ora vi sto scrivendo per cercare di trovare qualcuno che voglia realmente trasferirsi in Brasile e fare un investimento lavorativo e non immobiliare. Ho una discreta esperienza nello stato di Rio de Janeiro e sono possessore di carta di identita e relativo permesso permanente brasiliano.
    A presto e con la speranza di ricevere nella mia mail mazzolileonardo@hotmail.com proposte o solo anche delle idee, vi saluto, Leonardo

2. RitaBrasil

RitaBrasil New Member

City:
    bs as
    Mi chiamo Rita, anch’io ho vissuto in Brasile un paio d’anni fa, e vorrei trasferirmi li con la mia famiglia. Io sono argentina e mio marito Italiano, abbiamo esperienza lavorativa in turismo, e parliamo, italiano, portoghese , spagnolo, ed inglese. Capisco la voglia che senti di tornare, il Brasile e veramente indimenticabile. Noi per ora siamo in Argentina, pero se tu sei tornato in Brasile, o pure pensi di tornare ed iniziare qualque attivita e ti serve il nostro aiuto... Contataci per favore:
    ritaly3@hotmail.com

Loading...