Search the whole website
User's Charter - Help - Terms and Rules - Privacy Policy
Separate names with a comma.
ciao elisa, per il problema della lingua e dei costi, ho lasciato perdere parigi e ho preso in considerazione l'irlanda, dovrei partire a gennaio....
ciao desea, ma tu hai già un lavoro a Parigi o sei partita all'avventura? fammi sapere come ti vanno le cose , a gennaio potrei venire a Parigi e...
ciao Giulia, ho letto questo messaggio solo ora. Beh, io ho quasi abbandonato le speranze per Parigi. A Gennaio vorrei partire e l'unica scelta...
ciao dottore, di agevolazioni io non ne so niente, ne parlavo con Giulia che si stava informando, ma per adesso ancora nulla. Io comunque credo...
ciao dottore, io sarei disposto a partire a gennaio e se si riuscisse da qui a trovare almeno un abitazione sarebbe una gran cosa. Ma ne dubito,...
cara giulia, ciò che mi dici non è per nulla male. bramo ulteriori tue notizie e ti ringrazio tantissimo. ciao
ciao giulia, ma questa julie69 dove la becco? sul forum non compare nessuna e mail col suo nome. ciao
Ciao Giulia, ti ringrazio comunque per le informazioni e volevo dirti che intorno al 10 di novembre ci saranno dei colloqui a Torino per assumere...
ciao Giulia, piacerebbe anche a me partire con qualche certezza in più, ma se non si hanno agganci rimane difficile. Sto anche vagliando delle...
Ciao Giulia, tu che intenzioni hai propriamente? Stai per partire subito? hai degli agganci? o brancoli nel buio quanto me? fammi sapere qualcosa,...
Non parlo ne tantomeno scrivo il francese, ma ho ugualmente voglia di venire in Francia...Parigi o Marsiglia. Qualcuno saprebbe darmi informazioni...
Re: Lavoretti a Parigi ! Ciao Virginia, appena so qualcosa te la comunico.... TU comunque quando vorresti partire? iO subito.
C'è qualcuno che va in francia a vendemmiare? Se avete degli agganci o informazioni utili fatevi vivi. ciao gian paolo
Non so una parola di francese, ma vorrei andare in francia (parigi- marsiglia) a lavoricchiare. Ho 27 anni e sono laureato in scienze...
Ciao. Ho intenzione di andarmene per un pò in francia a lavoricchiare. Ho 27 anni e sono laureato in scienze politiche, parlotto spagnolo e...