Search the whole website
User's Charter - Help - Terms and Rules - Privacy Policy
Separate names with a comma.
ciao ragazzi a londra ci sono stata e sono anke tornata, che posso dire.. esperienza interessante, come ogni viaggio ne vale la pena come ogni...
Ciao, sono simona 27 anni. Cerco una stanza a Londra al più presto. Sicuramente entro il mese di Novembre ma anke prima. Se qualcuno può aiutarmi...
Grazie birovr!! Sei stato davvero gentilissimo, li contatterò sicuramente e speriamo bene;) simo. :-)
Ciao, qualcuno sa darmi qualche indirizzo utile per poter trovare a Londra agenzie di traduzioni che offrono possibilità di esperienze lavorative...
Re: come thelma & luise Ciao barbara, scusa se rispondo ora, beh, si se potessi darmi i numeri di telefono non sarebbe una brutta cosa, non...
Re: come thelma & luise Ciao Barbara! Grazie d'avermi risposto... però...accipikkia... peccato per le diverse destinazioni.... ma tu proprio...
Ciao! finalmente ho capito, voglio proprio andarmene per un po'.. Sono simona 27 anni da genova, c'è qualcuno che vuole avventurarsi a Londra?...
ciao ragazzi, sono Simona 27 anni da Genova. Avrei l'idea di partire per Londra e di togliermi un po' da qua per un bel po', il lavoro ho...