Forum Departure


Forum of expats Departure: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Voglia di cambiare

Discussion in 'Departure' started by lumbynho, Mar 23, 2012.

  1. lumbynho

    lumbynho New Member

    Joined:
    Mar 23, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    caserta
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    Salve, sono umberto e ho 20 anni, ho sempre avuto l'idea di voler cambiare e andar via da questo posto che sbocchi non ne ha ma alla fine c'è sempre stata qualche titubanza ed è sempre mancato quella scintilla che mi facesse svoltare pagina, ora dopo l'ultimo viaggio in Amsterdam da cui son tornato(purtroppo) pochi giorni fa ho deciso:

    DEVO e VOGLIO CAMBIARE

    la prima ipotesi cadrebbe proprio su Amsterdam che mi ha colpito particolarmente altrimenti avrei pensato a Madrid, secondo voi con poca esperienza lavorativa, ho fatto i soliti lavoretti a cui posso aggiungere magazziniere nel deposito decathlon e con il solo diploma di Ragioneria, cosa mi converrebbe? avrei chance lavorative?
    Per il periodo avevo deciso circa metà Luglio perchè prima proprio non posso altrimenti lo avrei già fatto.

    Grazie per le eventuali risposte e se ci fosse qualcuno che voglia aggregarsi o scambiare qualche parola sull'argomento si faccia avanti :)
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Voglia di londra! Departure Jul 1, 2012
✎ IT Voglia di fare un esperienza fuori dall'Italia Departure Apr 20, 2011
✎ IT Voglia Di Partire!cercasi Compagna Di VIaggio! Departure Aug 15, 2010

Share This Page