Ultimamente penso che vivere il presente in questa situazione mi chiude e mi fà sentire legato,molto legato.Le conseguenze sono ben note a tutti noi.Ansia,paura,incertezza, infelicità=malcontento sociale,si è consapevoli di vivere una vita che non fà per te,che non ti "calza" che non ti fà sentire te stesso.Futuro e presente incerto,in un paese dove vige la regola del "più furbo vince"ed è sempre lo stesso,niente cambia e io mi sono proprio "rotto"sono stufo di farmi un culo così ogni giorno per quattro soldi che non bastano mai,sono stufo di vedere le persone che vivono sopra le loro possibilità solo perchè sono figli dei figli di quelli che hanno fatto i soldi perchè conoscevano questo o quell'altro!Adesso è arrivato il momento.Da tanti anni sto pensando a come potrebbe essere la mi vita all'estero,ho bisogno di uscire da questa mediocrità incalzante,ho una chance per poter cambiare e non la voglio sprecare in futili pensieri da sognatore che alla fine non portano da nessuna parte:è ora di agire, dò un calcio a tutto consapevole di dover iniziare tutto daccapo.Voglio iniziare questa nuova vita e non mi interessa se dovrò ripartire da zero;sono ambizioso e determinato ma ho i piedi per terra e questo significa prendere delle decisioni serie e consapevoli. Sto pensando all'europa come primo punto di riferimento e avrei già in mente qualche destinazione,ma è ancora tutto da decidere perchè sono ancora in fase di ricerca e informazione,quindi se c'è qualcuno che ha dei consigli delle esperienze utili oppure desidera programmare qualcosa di interessante insieme è ben accetto!L'unione fa la forza. Se volete scrivermi questa è la mail:
MasterWallace.82@gmail.com