Forum Los Angeles


Forum of expats in Los Angeles: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi a los angeles

Discussion in 'Los Angeles' started by stefania*, Jul 11, 2009.

  1. stefania*

    stefania* New Member

    Joined:
    Jul 11, 2009
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    ciao! mi chiamo Stefania e ho 22 anni sono della provincia di Pordenone, ho intenzione di trasferirmi a los angeles verso la metà/fine di ottobre, e di restarci inizialmente per 3 mesetti circa ( visto turistico), per migliorare il mio inglese e lavorare ma sopratutto per uscire da questo pazzo pazzo paese che è l'Italia, poi non escludo il fatto di poterci rimanere di più (anzi lo spero)!!! :D
    Cerco 1 - 2 ragazze/i per poter condividere questa esperienza fantastica in comune e per facilitare la permanenza in una nuova città! ma soprattutto per divertirci e vivere un esperienza unica!
    vi aspetto!
    ciao
    stefania**
     
  2. Ettore82

    Ettore82 New Member

    Joined:
    Jul 16, 2009
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao Stefania.
    Il mese prossimo io sarò a Los Angeles in vacanza.Ammetto che anche io sono molto tentato di provare un avventura li,quindi quando sarò la vedrò di trovare il maggior numero di info possibili e vedrò com'è la città...se ne varrà la pena 3 mesi me li farò volentieri!!! Ci sentiamo
    Ciao!
    Ettore
     
  3. stefania*

    stefania* New Member

    Joined:
    Jul 11, 2009
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    ok aspetto tue notizie...
    ciao**
     
  4. luca1982

    luca1982 Member

    Joined:
    Nov 7, 2009
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    ciao stefania ci stavo pensando pure io , sono di verbania e non ce la faccio più..
    pensavo i andarmene via di qui per febbraio / marzo che ne dici?
    potremmo discutere della cosa.
    scrivimi una mail : mroboty@gmail.com
    saluti
     
  5. alentx

    alentx New Member

    Joined:
    May 17, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Itliano, English, Espanol
    Ragazzi anche io stavo facendo questa pensata, qualcuno mi può dire com'è andata l'esperienza? Lo rifareste? Cosa consigliate? Vorrei partire ad ottobre allo sbaraglio, 3 mesi visto turistico per poi trovare lavoro possibilmente, è fattibile?

    Grazie a chi risponderà!
     
  6. napoli6

    napoli6 New Member

    Joined:
    Oct 10, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Napoli
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    Anke io lo stesso....ho intenzione di partire a Gennaio, sono di Napoli e cerco compagno/a di viaggio!!Sono laureato in cinema e quindi anche per questo ho scelto Los Angeles anche se Londra pure non mi dispiacerebbe!Il mio contatto è elio.2004@libero.it
    Fatemi sapere!!
     
  7. gian8383

    gian8383 New Member

    Joined:
    Nov 12, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    vercelli
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    woow... come vedo non sono l unico a volersi trasferire a LA!! io ci sono stato ad agosto un mese ed è stato un sogno... solo che ho fatto di tutto tranne che cercare lavoro..
    comunque parto a fine marzo cosi' male che vada mi faccio i sei mesi di primavera e estate sperando, in quel periodo, di trovare un lavoro che mi sponsrizzi la green card.
    comunque sono un po avvantaggiato perchè ho due zii che vivono li da piu di 50 anni e all inizio mi potrebbero ospitare, ma io voglio comunque cercare una casa con altre persone! se avete qualsiasi informazione utile aggiornatemi please! bye
     
  8. pier_matteo

    pier_matteo New Member

    Joined:
    Nov 23, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiana
    Ciao sono Pier,

    dopo tanto ho deciso che voglio partire per LA per vivere questa esperienza, staro via tre mesi parto il mese prossimo, se avete bisogno contattatemi, magari ci vediamo la.

    Ciaooo
     
  9. kh4in3

    kh4in3 New Member

    Joined:
    Feb 2, 2011
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao ragazzi anch'io vorrei partire, la data non è un fattore importante, è fondamentale però trovare dei compagni/e di avventura e un lavoretto giusto per potersi ripagare i costi.
    inizialmente conto di chiedere un visto turistico e stabilirmi a LA per i classici 3 mesi, ma spero di potermi sistemare lì e restarci più a lungo.
    Vi lascio la mia mail phemt_82@hotmail.com
     
  10. lucya

    lucya New Member

    Joined:
    May 29, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    italia
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano.spagnolo
    ciao pier sono lucy, come e andata la tua esperienza visto che a ottobre ci vorrei andare come te per un paio di mesi,e sapresti consigliarmi qualche posto dove alloggiare?all'incirca quando si spende per un paio di mesi stare li? grazie ciao lucy
     
  11. selina89

    selina89 New Member

    Joined:
    Sep 9, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    verona
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ragazzi io son in ritardo per questa esperienza???
     
  12. fortebracci88

    fortebracci88 New Member

    Joined:
    Oct 6, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    montichiari
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    inglese scolastico
    ciao stefania, siamo giovanni e rita una coppia di 24 - 25 anni che vive in provincia di brescia e stanca di stare in italia visto la drammaticità che c'è in questo paese e vogliamo intraprendere questa esperienza di visitare, trovare lavoro e poi perchè no rimanere per sempre a los angeles perchè ci piace e ci affascina l'america in generale.noi contiamo già dall'anno nuovo verso febbraio-marzo giusto il tempo di organizzare le cose qui per trasferirci..fammi sapere e magari ci mettiamo in contatto :D
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Trasferirsi a los angeles II Los Angeles Sep 9, 2012
✎ IT Trasferirsi a los angeles Los Angeles May 29, 2011
✎ IT Trasferirsi Los Angeles Jan 29, 2013
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Los Angeles Los Angeles Dec 3, 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté à Los Angeles Los Angeles Dec 3, 2020

Share This Page