Forum : لوس انجليس, Los Angeles, Los Angeles, Los Angeles, Λος Άντζελες, ロサンゼルス, Los Angeles, Los Angeles, Los Angeles, Los Angeles, Лос-Анджелес, 洛杉矶, 洛杉磯
ciao! mi chiamo Stefania e ho 22 anni sono della provincia di Pordenone, ho intenzione di trasferirmi a los angeles verso la metà/fine di ottobre, e di restarci inizialmente per 3 mesetti circa ( visto turistico), per migliorare il mio inglese e lavorare ma sopratutto per uscire da questo pazzo pazzo paese che è l'Italia, poi non escludo il fatto di poterci rimanere di più (anzi lo spero)!!! Cerco 1 - 2 ragazze/i per poter condividere questa esperienza fantastica in comune e per facilitare la permanenza in una nuova città! ma soprattutto per divertirci e vivere un esperienza unica!
vi aspetto!
ciao
stefania**
Ciao Stefania.
Il mese prossimo io sarò a Los Angeles in vacanza.Ammetto che anche io sono molto tentato di provare un avventura li,quindi quando sarò la vedrò di trovare il maggior numero di info possibili e vedrò com'è la città...se ne varrà la pena 3 mesi me li farò volentieri!!! Ci sentiamo
Ciao!
Ettore
stefania* wrote:ciao! mi chiamo Stefania e ho 22 anni sono della provincia di Pordenone, ho intenzione di trasferirmi a los angeles verso la metà/fine di ottobre, e di restarci inizialmente per 3 mesetti circa ( visto turistico), per migliorare il mio inglese e lavorare ma sopratutto per uscire da questo pazzo pazzo paese che è l'Italia, poi non escludo il fatto di poterci rimanere di più (anzi lo spero)!!! Cerco 1 - 2 ragazze/i per poter condividere questa esperienza fantastica in comune e per facilitare la permanenza in una nuova città! ma soprattutto per divertirci e vivere un esperienza unica! vi aspetto! ciao stefania**
ciao stefania ci stavo pensando pure io , sono di verbania e non ce la faccio più..
pensavo i andarmene via di qui per febbraio / marzo che ne dici?
potremmo discutere della cosa.
scrivimi una mail : mroboty@gmail.com saluti
Ragazzi anche io stavo facendo questa pensata, qualcuno mi può dire com'è andata l'esperienza? Lo rifareste? Cosa consigliate? Vorrei partire ad ottobre allo sbaraglio, 3 mesi visto turistico per poi trovare lavoro possibilmente, è fattibile?
Anke io lo stesso....ho intenzione di partire a Gennaio, sono di Napoli e cerco compagno/a di viaggio!!Sono laureato in cinema e quindi anche per questo ho scelto Los Angeles anche se Londra pure non mi dispiacerebbe!Il mio contatto è elio.2004@libero.it Fatemi sapere!!
woow... come vedo non sono l unico a volersi trasferire a LA!! io ci sono stato ad agosto un mese ed è stato un sogno... solo che ho fatto di tutto tranne che cercare lavoro.. comunque parto a fine marzo cosi' male che vada mi faccio i sei mesi di primavera e estate sperando, in quel periodo, di trovare un lavoro che mi sponsrizzi la green card. comunque sono un po avvantaggiato perchè ho due zii che vivono li da piu di 50 anni e all inizio mi potrebbero ospitare, ma io voglio comunque cercare una casa con altre persone! se avete qualsiasi informazione utile aggiornatemi please! bye
dopo tanto ho deciso che voglio partire per LA per vivere questa esperienza, staro via tre mesi parto il mese prossimo, se avete bisogno contattatemi, magari ci vediamo la.
Ciao ragazzi anch'io vorrei partire, la data non è un fattore importante, è fondamentale però trovare dei compagni/e di avventura e un lavoretto giusto per potersi ripagare i costi. inizialmente conto di chiedere un visto turistico e stabilirmi a LA per i classici 3 mesi, ma spero di potermi sistemare lì e restarci più a lungo. Vi lascio la mia mail phemt_82@hotmail.com
ciao pier sono lucy, come e andata la tua esperienza visto che a ottobre ci vorrei andare come te per un paio di mesi,e sapresti consigliarmi qualche posto dove alloggiare?all'incirca quando si spende per un paio di mesi stare li? grazie ciao lucy
pier_matteo wrote:Ciao sono Pier,
dopo tanto ho deciso che voglio partire per LA per vivere questa esperienza, staro via tre mesi parto il mese prossimo, se avete bisogno contattatemi, magari ci vediamo la.