Forum Madrid


Forum of expats in Madrid: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Madrid

Discussion in 'Madrid' started by klaudiaen, Jul 22, 2007.

  1. klaudiaen

    klaudiaen New Member

    Joined:
    Jan 16, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Qualcuno ha intenzione di andare a Madrid? Allora contattami!! Sono italiana, ma al momento vivo a Barcellona e mi piacerebbe trasferirmi a Madrid...

    hasta pronto!

    claudia
     
  2. wert

    wert New Member

    Joined:
    Jul 30, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao Claudia... Sono Francesco, ho 28 anni e vivo in abruzzo..
    Ho tanta voglia di trasferirmi in Spagna, ma non ho i contatti giusti al momento, quindi se pui darmi una mano te, visto che vai a Madrid, per me va benissimo...
    Fammi sapere, questa è la mia mail: fpalombizio@hotmail.com
     
  3. Jon Snow

    Jon Snow Member

    Joined:
    Aug 13, 2006
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    io son già stato a Madrid e me ne sono innamorato, contavo di partire a breve x la spagna ma ho avuto problemi alla moto e adesso sto valutando di prenderne un altra e la cosa rallenterà la mia partenza, mi farebbe piacere avere qualche dritta da italiani che gia' ci vivono o che contano di andarci a breve.
    ecco il mio contatto freddyparisi145@hotmail.com a presto.
     
  4. Deltone

    Deltone New Member

    Joined:
    Jan 25, 2008
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Venezia ITALIA
    Vivere a Madrid

    Ciao a tutti!!
    Sono un ragazzo di 34 anni Serissimo , mi piacerebbe andare a vivere in Spagna precisamente a Madrid. Sono stato li a capodanno e mi è subito piaciuta.La lingua non la so , stò cominciando da poco a studiare un pò a casa.Cerco qualcuno che mi possa aiutare a trasferirmi dandomi consigli ,per come fare il procedimento per i documenti ,trovare un alloggio da spendere pochissimo, e sopratutto un buon lavoro? Ho altri due bravissimi amici che sarebbero disposti a venire con me.
    Spero di conoscere delle brave persone che mi possano aiutare..
    Grazie.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Laurea Architettura a Madrid Madrid May 20, 2022
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Madrid Madrid Dec 3, 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté à Madrid Madrid Dec 3, 2020
⚑ EN Announcement New friends in Madrid Madrid Feb 28, 2019
☛ EN Advice Weekend in Madrid: what to do? Madrid Sep 26, 2018

Share This Page