Forum London


Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Londra: Vita di tutti i giorni

Discussion in 'London' started by Dado, Jan 2, 2005.

  1. Dado

    Dado New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi,
    mi sono trasferito da poco definitivamente a Londra per lavoro e vorrei delle informazioni pratiche. In particolare vorrei sapere se esistono dei supermercati o alimentari che vendono prodotti italiani. Inoltre non ho mai visto da quando sono qui un panificio nè una macelleria: ne esisitono? Io vivo in zona Docklands, fermata Blackwall. Se vi servono informazioni o amicizia contattatemi pure!
    In bocca al lupo a tutti.
     
  2. Giuliana

    Giuliana Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    City:
    London
    Carluccio vicino alla stazione di Canary Wharf vende prodotti italiani, sono abbastanza cari. So che c'e' anche un negozietto di alimentari italiani a Lewisham vicino alla stazione.

    Le macellerie si esistono ma specie in paesi piccoli come Blackheath che e' un posto molto carino e in genere per le feste o il Sabato c'e' una fila di gente che vuole carne, come se stessero entrando in una discoteca.

    Buona fortuna. ..

    Pero' devo dire che sono riuscita a trovare i gnocchetti sardi a Sainsbury vicino al cinema grande di Greenwich, quindi ti conviene vedere un po' cio' che riesci a trovare li'... :rolleyes: :D :lol:
     
  3. an-ange

    an-ange Member

    Joined:
    Jul 11, 2006
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    Londra
    vivi nelle docklands??

    ...ma perche non t'allontani dalle docklands?
    vai al centro ci sono un sacco di superm italiani, a Victoria o Pimlico per esempio...trasferisciti lì, la council tax la paghi di meno t'assicuro e si vive meglio...
    Bye mate, cheers!!

    :p
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Primi di gennaio a londra!!! anno nuovo vita nuova!!! London Nov 28, 2005
✎ IT La vita a Londra London Jan 20, 2004
✎ IT Costo della vita: Da Roma a Londra London Jan 7, 2004
✎ IT Pronta per Londraaaaaaaa!!! London Aug 15, 2013
✎ EN Partire per londraaaaaaa London Jul 7, 2013

Share This Page