Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Lavorare negli USA

Discussion in 'USA' started by lupins, Jun 5, 2008.

  1. lupins

    lupins New Member

    Joined:
    Jun 4, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Anzitutto un saluto a tutti da un nuovo partecipante al forum.

    Scrivo su queste pagine per chiedere un consiglio. Una ditta statunitense cerca personale ed a tal proposito fa compilare un apposito form. Tra le solite domande di rito (nome, cognome ecc) ne ho trovate due che riporto di seguito:

    domanda 1: "If of offered employment, can you provide evidence of your identity and United States employment eligibility
    fered as required by the Immigration Reform and Control Act of 1986? YES - NO"

    e l'altra è:

    domanda 2: "If you are not a U.S. citizen, permanent resident, temporary resident, asylee or refugee, please list:
    Visa sa Type: ________________________________ Expiration Date: _______________________________

    Le mie domande quindi sono:

    a) Essendo io cittadino italiano e non avendo al momento alcun visto per gli USA, posso presentare la domanda di impiego alla luce delle due domande sopra indicate?

    b) Se la risposta è sì (se cioè posso presentare la domanda), cosa devo rispondere alla domanda n. 1?

    c) Sempre se la risposta è sì (se cioè posso presentare la domanda), cosa devo indicare alla domanda n. 2?

    Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Sto pensando di andare a vivere e lavorare negli stati uniti USA Mar 20, 2008
✎ IT Lavorare in Florida ah! USA May 25, 2004
✎ IT Esperienza di lavoro negli USA!!! USA Jan 23, 2013
✎ IT Ci trasferiamo negli USA? USA Nov 7, 2009
✎ IT Trasferirsi negli USA...Come fare? USA Feb 1, 2008

Share This Page