Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Fare una vacanza lavoro in California

Discussion in 'USA' started by 0, Jan 12, 2003.

  1. 0

    0 Guest

    ciao


    gradirei quel indirizzo della tu famiglia oppure un altro aiuto come alloggio

    grazie milleeeeeeeeeeee :) :wave:
     
  2. Roberto

    Roberto Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    questa è le-mail della famiglia in cui sono stato, la casa si trova a due minuti di auto dal centro, vicino al Balboa Park
    mailto: pat-martin@cox.net
     
  3. 0

    0 Guest

    ;-) ciao stefania,
    sai che anche io da tempo vorrei fare una vacanza lavoro a los angeles ma non ho ancora trovato nessuno che venga con me , mi sto informando ovunque per un lavoro e per un alloggio ma adesso non ho ancora trovato, che ne dici se ci teniamo in contatto e partiamo insieme ? ho 32 anni sono di cagliari e sto lavorando nel nord della sardegna per adesso sino ad ottobre ma forse mi rinnovano il contratto per un mese poi sono libera, mi piace molto divertirmi e andare in giro , aspetto tue notizie
    a presto
     
  4. 0

    0 Guest

    ciao roberto,
    sai anche io vorrei andare in california ed esattamente a los angeles,
    bene sino adesso non ho trovato ne alloggio ne lavoro, nonstante parli bene l'inglese, poichè ho vissuto a londra circa 10 anni fa per 2 anni e un ottimo tedesco, non so se li cercano persone che parlino piu' lingue, ma potrsti darmi dei consigli se sei stato a los angles dove potrei alloggiare alli'nizio?
    tu quando parti'?
    aspetto tue notizie
    lorella
     
  5. 0

    0 Guest

    Re: Trasferirsi in california

    ciao alessio,
    che ne dici se partiamo insieme a los angels ? io sarei libera da questo inverno.
    me la cavo anche con l'inglese , e vorrei cercarmi un lavoro anche se solo per pochi mesi?
    fammi sapere ok?
    a presto lorella
     
  6. 0

    0 Guest

    ciao stefania,
    non posso aiutarti a cercare lavoro a los angeles ma potremmo andarci insieme , che ne dici? sono di cagliari e ho 32 anni. il mio sogno è davvero la california , non vorrei che fosse solo lavoro ma anche divertimento e vacanza.
    ti va l'idea?
    aspetto tue news. lorella
     
  7. alessio

    alessio New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Re: Trasferirsi in california

    Ciao! anche io credo di non avere troppi problemi a partire quest'inverno...e se poi è all'insegna del divertimento...
    fammi sapere notizie più dettagliate scrivendomi , se vuoi, alla mia mail.
    ciao
    alessio
     
  8. 0

    0 Guest

    Re: Trasferirsi in california

    :wave:ok alessio ma non riesco ad entrare nella tua email.
    puoi scrivermi a 3ollagmx.de
    a presto
     
  9. Chiara

    Chiara Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    ciao ragazzi...leggo con piacere che volete andare tutti in california!!!
    Io sono tornata a fine agosto da Los Angeles, dopo 3 mesi!!
    sono andata la da sola, prenotando solo l'appartamento!!! una figata!!! alla fine ho trovato anche il ragazzo e a novembre ho intenzione di tornarci.......però devo trovare u lavoro e vi assicuro che non è facile!!!
    se volete sapere qualcosa scrivetemi...io stavo esattamente a S.monica!!
     
  10. Chiara

    Chiara Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    ciao Stefania, sono chiara, ho 24 anni e sono una neo laureata in Economia e Commercio....quest'estate ho cercato lavoro a Los Angeles ma è difficile sia per la lingua sia per il permesso di lavoro.....ora ho intenzione di tornare ma prima voglio cercare qualche occupazione dall'Italia! di dove sei? io di Milano..
     
  11. 0

    0 Guest

    ciao chiara potresti darci delle informazioni per trovare l'appartamento o una camera già prima di partire?
    1000 thanks
     
  12. 0

    0 Guest

    ciao chiara

    che bello che 6 stata bene a l.a.

    sono contenta per te...raccontami di piu

    dove hai trovato l appartamento?

    mi puoi dare un indirizzo un aiuto?

    grazie

    patpaupui@yahoo.de
     
  13. Roberto

    Roberto Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
  14. 0

    0 Guest

    Ciao a tutti ragazzi , proprio oggi io ed altri due amici abbiamo deciso di partire per la california ,San Diego per intenderci. Dovremmo lasciare l ' Italia verso metà ottobre , senza conoscere nessuno e soprattutto senza visto di lavoro se qualcuno può darmi informazioni in merito sarei contento in ogni caso ci affidiamo alla nostra bravura e naturalmente alla buona sorte, ora vi saluto a tutti .... a sentirci presto bye bye
     
  15. Roberto

    Roberto Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Re: Trasferirsi in california

    Non so se tutti lo sanno, ma c'è una lotteria che permette di vincere la green card, permesso di vivere e lavorare negli states, ecco qui come partecipare:
    http://www.ecio.org/
    il mio vicino di casa dopo alcuni tentativi l'ha vinta!!! che C..O!!! :grrr:
     
  16. 0

    0 Guest

    Re: Trasferirsi in california

    beato lui! anche io ci ho provato e mi è andata male , esattamente lo scorso anno, ha avuto davvero fortuna , meglio per lui o no?. ciao e a presto
     
  17. luca

    luca Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    15
    Likes Received:
    0
    City:
    roma
    Re: Trasferirsi in california/NY

    Ciao Monica mi chiamo luca ed ho 27 anni sono ragazzo di Roma e sono in partenza per l'America a gennaio 2004 .Dico questo per risponderti al messaggio che ho letto .Sono indeciso tra la california ove conosco un caro amico che ha una attivita' ed e' un bravo ragazzo molto rispettoso ,oppure partire per New York dove anche li frequento ogni periodo estivo in Italia le vaganze insieme .Ma non so che fare sono indeciso ma se sei, interessata fammi sapere all'imite ti allego una mia foto per vedere se il mio personale da futuro Italo-americano ti convince .A e se vuoi magari perc<he no mi daresti un buon consiglio ecc.
    Con stima Luca
     
  18. Chiara

    Chiara Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Re: Trasferirsi in california/NY

    ciao ragazzi...faccio un annuncio in generale...sono Chiara, ho 24 anni , laureata in Economia. A novembre ritorno in California, precisamente la zona è S.Monica (Los Angeles)...vi chiedo se qualcuno ha conttatti per trovare un lavoretto ( 3 mesi)!!! Chiedo troppo.... :eek:h:confused:?
    Grazie a tutti Chiara
     
  19. fabio

    fabio Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Re: Trasferirsi in california

    Fammi un piacere visto che hai delle conoscenze in California, prova a chiedere ai tuoi amici se in qualche ristorante cercano un pizzaiolo.
    Grazie
     
  20. Chiara

    Chiara Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    Re: Trasferirsi in california

    mi spiace.... nessun piazzaiolo!! sicuramente però ci sono ristoranti che richiedono pizzaioli.....
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Trasferirsi negli USA...Come fare? USA Feb 1, 2008
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté aux États-Unis USA Dec 3, 2020

Share This Page