Bonjour, buongiorno,
Mi chiamo Gilles, sono francese, abito a Parigi.
Sto cercando delle persone per poter parlare italiano.
Ho 37 anni, ho vissuto 2 anni a Roma e sono tornato da poco a Parigi.
L'italiano, non me lo vorrei dimenticare troppo. Allora ditemelo se volete fare un 'scambio' italiano-francese.
ciao
Ciao Gilles, sono Emiliano ho 29 anni e vivo in Italia. Vorrei trasferirmi a Parigi: e' una citta' che mi piace molto. Ma prima vorrei trovare un lavoro e un allorggio. Sapresti essermi utile? A presto
sono un ragazzo italiano che deve stare per un anno a Parigi, non parlo molto bene francese ma comunque spero che uno scambio potrebbe aiutarmi e aiutare te per per l'italiano. Il mio indirizzo e-mail è : mutte75@hotmail.com Ciao.
ciao gilles sono simoné e abito a nantes se voui parlare italiano non c'é problema io abito qui da quattro anni ho vissuto 20 anni in italia se voui srivi ciao e grazie
Ciao Gilles, sono italiano e Il 6 ottobre partirò per Parigi, conto di cominciare con qualche piccolo lavoro e migliorare la lingua, ho già un posto dove stare e mi piacerebbe cominciare anche un piccolo lavoro umile, per cominciare ad ambientarmi. Mi piacerebbe moltissimo conversare in francese italiano, visto che in pratica la mia idea è quella di viverci Nel caso tu sia interessato, scambiamo email o altro tipo di contatti in privato
ciao Roberto...posso sapere come hai soluzionato il fatto del posto umile per vivere? io vorrei un pò fare come te, ma preferisco prima cercare e poi partire... mi puoi aiutare? grazie! p.s. sei riuscito a trovare un lavoretto? grazie Matteo
matteo Bigi wrote:ciao Roberto...posso sapere come hai soluzionato il fatto del posto umile per vivere? io vorrei un pò fare come te, ma preferisco prima cercare e poi partire... mi puoi aiutare? grazie! p.s. sei riuscito a trovare un lavoretto? grazie Matteo
Ciao Matteo, ho un amico che mi ospita a Parigi, tutto qui, ma per il lavoro me la devo cavare da solo. Magari se ti aiuto a cercare il posto umile per vivere, poi ci si può aiutare a vicenda a trovare lavoro, anche in loco ti ho mandato il mio indirizzo email nonchè contatto messenger in privato, nel caso volessi parlarne meglio