Forum New Zealand

Forum of expats in New Zealand: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

Search the whole website

User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Partire per la Nuova Zelanda

Discussion in 'New Zealand' started by Aristide, Mar 16, 2011.

1. Aristide

Aristide New Member

City:
    Thiene
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English and little Français.
    Ciao Ragazzi...
    Sono giovane e diplomato, ma senza futuro qui in Italia.
    E' da un po' di tempo che mi passa su e giù per il cervello l'idea di emigrare in Oceania più specialmente in Nuova Zelanda.
    La Nuova Zelanda è una nazione mite, fantastica, paesaggistica, pulita e cordiale. Ahimè, nel nostro paese queste cose ce le possiamo solo sognare!
    Ma raga, non prendiamoci in giro, qua tutti (sennò non avrebbe senso l'iscrizione a questo fantastico sito) abbiamo un unico sogno, andarceneeeee!!!
    L'Italia non è più una potenza, sta diventando povera e per noi giovani non c'è assolutamente spazio, le aziende non vogliono darci spazio... siamo solo della manodopera dispendiosa (non avendo esperienza se non lavoretti precari).
    Io vorrei trovare delle persone che anche loro vogliono veramente vivere per quanto si vale, non voglio trovare delle persone che pensano a questa cosa come un'esperienza qualsiasi e se va male ritorna subito sulle braccia dei propri genitori.
    Se vogliamo possiamo farcela a raggiungere il nostro obiettivo, ma dobbiamo essere almeno in 5-6!
    Fatemi sapere, ho tante idee da proporre!

Loading...